N. 30 in sequenza di decollo a EWR

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Hai lasciato il tuo capo dietro? :D

Senza pieta'!
Eravamo nei posti 22E e F, poi prima dell'imbarco chiamano il mio nome e mi danno l'u/g perche' sono gold medallion. Chiedo per il mio capo, ma mi dicono che e' pieno.
Torno e dico: "Ho chiesto se possiamo scambiarci i posti ma mi han detto che non si puo' per motivi di sicurezza"... [:306]

Tecnicamente non e' il mio capo, ma un superconsulente mandato dall'Italia...quello che mi ha assunto praticamente.
In albergo mi ha detto che e' l'ultima volta che si fa programmare n viaggio da me...[:308]

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Torno e dico: "Ho chiesto se possiamo scambiarci i posti ma mi han detto che non si puo' per motivi di sicurezza"... [:306]

Questa è classe [:304][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Questa è classe [:304][:308]

A meta' volo, dopo essermi rifocillato con una mega-cena calda e dopo essermi piu' o meno sdraiato per 3 ore, vado dietro e mentre si lamentava del servizio e del posto stretto (di solito viaggia solo in J, prima aveva l'abbonamento al MiMa, tanto per dirti) dico che non e' un granche' meglio davanti e che mi hanno dato solo un panino al formaggio con noccioline....[:303]

Il mio record personale arriva a ventiduesimo, ma risale a moltissimi anni fa ed ero dietro ad altri cessnini, per cui non vale...:(

Marco[V]

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da tp

Se non trovi cattivo tempo (i famosi thunderstorms estivi per i quali a volte si ferma tutto per un po'), l'operazione di ATL e' veloce. Da quando e' iniziata "operation clockwork", (che ottimizza l'uso delle macchine ma che produce anche un traffico incredibile, gli aerei sono tutti in and out in no time.

Insomma un altro mondo come dicevo qualche giorno fa con airblue. Senza poi considerare atterraggi, allora quando ATL aveva solo quattro piste parallele, dicevo atterraggi quattro alla volta tutti praticamente allineati e poi, la cosa più impressionante, erano gli ATR e i Bandeirante che decollavano dalla 26L che staccando a metà pista viravano direttamente sopra i terminal per andare a sud...

Con la nuova pista, se vai da casa mia verso l'aeroporto 85N, e' impressionante perche' sembra che gli aerei ti atterrino sull'autostrada...uno spettacolo!

Spettacolare venerdi' sera! Mai visto cosi' limpido...mi sa che ci siamo incrociati in volo...io avevo il volo alle 18:10 (poi decollato alle 19:50) da JFK

io decollato alle 22:40. Impressionante la distesa di luci che sembra essere senza fine.