Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
E le foto? Ed il TR? Non ci puoi lasciare così [:211]![]()
Citazione:Messaggio inserito da charly
N° 30 al decollo dovrebbe essere un record da Guinnes ! O qualcuno ha aspattato anche di più??
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da tp
Welcome back! Spero di vederci la prossima volta...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Welcome back! Spero di vederci la prossima volta...
Ad ATL invece devo dire che sono rimasto sorpreso dalla rapidità tra push back e decollo, ma forse dipende dal fatto che ero fuori ondata??
Ottimo aereo il B764!!
Dilettante ...[:303]Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da charly
N° 30 al decollo dovrebbe essere un record da Guinnes ! O qualcuno ha aspattato anche di più??
io non ero mai andato oltre un n. 12 a FCO!!
Sulla via di rullaggio la mattina mi è capitato di vedere fino a 3 aerei in fila !!!Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto
Succede spesso anche a GOA.......[V]
Peccato, io solo secondo con 28, vedere qui...Citazione:Messaggio inserito da charly
Se non trovi cattivo tempo (i famosi thunderstorms estivi per i quali a volte si ferma tutto per un po'), l'operazione di ATL e' veloce. Da quando e' iniziata "operation clockwork", (che ottimizza l'uso delle macchine ma che produce anche un traffico incredibile, gli aerei sono tutti in and out in no time.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
N. 30 in sequenza di decollo.....
....quello che mi è capitato ieri in partenza da Newark Liberty in tarda serata.
Push back con 5 minuti in anticipo e poi 1 ora e 20 di attesa con shut down dei motori per 20 minuti al fine di evitare di dover tornare al gate per refuelling.
Complice il vento forte che nel pomeriggio aveva ritardato molti voli, sull'ultima ondata serale in uscita si è creata una forte congestione del traffico.
Nell'annunciare che eravamo n. 30 in sequenza di decollo pure il comandante ha riso un pò facendo qualche battutina.
Alla fine sono arrivato a FRA con 30 minuti di ritardo.
Dopo il decollo bellissimo sorvolo di New York, con cielo piuttosto limpido.