Mystery City (MYS) di SkyEurope - caricata

Ora e' stata caricata nel booking engine, infatti hanno dovuto notificare un leggero cambio all'operativo dei miei voli prenotati su BGY.

E' una rotta con un 2x daily con schedulato di 1 ora, cosa puo' essere?

KRK ? MUC ?

Citazione:Messaggio inserito da Runway
...
E' una rotta con un 2x daily con schedulato di 1 ora, cosa puo' essere?

KRK ? MUC ?
Mi sa MUC o dintorni, è l'unica così vicina ...
... a meno che non vogliano fare anche loro un volo su Roma :D:D

KRK 1h50'
BTS 1h30'

Nel booking engine di SkyEurope e' comparsa una nuova destinazione "Mystery City (MYS)" da Bratislava e da Praga. Qualcuno ha qualche indiscrezione su quale potrebbe essere?

tempo fa circolava un rumor su BRI...

mi stavi per far venire un infarto....non fare più di questi scherzi[:307][:307]

TSF ci sta in 1 ora di schedulato? poi un doppio daily...dubito fortissimamente...
potrebbe trattarsi di MUC...ma non so se possa essere una scelta un po' troppo azzardata.
Oppure in alternativa torna a ZRH, ultimamente sembrano orientati agli aeroporti principali, forse lasciano BSL per ZRH, incrementando.

Da MUC la concorrenza della strada/ferrovia sarebbe notevole...

TSF ci sta in 1 ora di schedulato? poi un doppio daily...dubito fortissimamente...
potrebbe trattarsi di MUC...ma non so se possa essere una scelta un po' troppo azzardata.
Oppure in alternativa torna a ZRH, ultimamente sembrano orientati agli aeroporti principali, forse lasciano BSL per ZRH, incrementando.

Da MUC la concorrenza della strada/ferrovia sarebbe notevole...

Si concordo... da TSF avrebbe senso PRG 3-4xw, ma non di certo BTS! (Con l'apertura del VIE sarebbe una mossa suicida...)