Che indecenza....non credo che esista una compagnia disastrata!nemmeno un daily con uno stesso orario...che indecenza!
Già che sono poche le compagnie che volano tra Milano e Madrid ...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
...
Sarebbe molto gradita la reintroduzione del BGY-MAD il sabato che tempo fa era operato.
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Mi dite a chi serve un volo per MAD 4x???????????
Non siamo mica tutti turisti?[:305]
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il piatto forte della compagnia sembra essere rimasta Bucarest....
Già! A questo punto dovrebbero focalizzarsi meglio proprio sul mercato rumeno, magari collegando BBU con altre città italiane (BLQ, TRN?) e potenziando le città già servite...
Comunque con questo operativo, ci sono tantissimi buchi da riempire e nelle prossime settimane ci dovremo aspettare molte nuove rotte a cadenza settimanale
ciao
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A questo punto non so piu' cosa pensare e su chi (ammesso che ce ne siano) possa essere il pax tipo a cui punta Myair...
Praticamente nessuno dei voli Myair è daily ma hanno quasi tutti i frequenze tra 3 e 4x week. In questo modo l'unica clientela a cui potrebbero rivolgersi è solo quella leisure, ma su molte rotte gli orari e frequenze sono strutturati male e non permettono ad esempio di fare il week end, quindi anche questa tipologia di pax è danneggiata. A questo punto non so piu' cosa pensare e su chi (ammesso che ce ne siano) possa essere il pax tipo a cui punta Myair...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ti dimentichi gli studenti che non hanno solo il weekend di disponibile...![]()
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Secondo me l'unica spiegazione, è che per quest'inverno, per fare cassa, abbiano già stipulato una serie di contratti charter che tengono occupate alcune macchine. Questo spiegherebbe la riduzione delle frequenze verso alcune destinazioni, cosa apparentemente incomprensibile.
Quindi i pax tipo a cui punta Myair sono gli studentelli (normalmente squattrinati)? Andiamo bene...![]()
Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Secondo me l'unica spiegazione, è che per quest'inverno, per fare cassa, abbiano già stipulato una serie di contratti charter che tengono occupate alcune macchine. Questo spiegherebbe la riduzione delle frequenze verso alcune destinazioni, cosa apparentemente incomprensibile.
Questa potrebbe essere un'ipotesi interessante, ma hai dei dati certi o è solo una tua supposizione?
![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma senti chi parla !!!!
Comunque, criticate, criticate... intanto MyAir gli aerei li riempie... nonostante il fatto che abbia un operativo assai discutibile.
Per quanto mi rigurda sono ormai quasi due anni che non metto piede su un volo Myair e visti i costanti ritardi, cancellazioni e cambi di operativi che ci sono non ho intenzione di farlo nemmeno in futuro...![]()
Sono contento per loro ma vorrei capire a che tipo di clientela puntano...
Sud Italia : emigrati al Nord per motivi di lavoro, VFR, business di piccole aziende, leisure.
Romania : traffico etnico e VFR, in secondo luogo business.
Spagna/Francia : clientela varia, dal leisure in entrata/uscita a piccoli professionisti, piccole imprese etc...
Il resto è un pubblico charter.