Myair vs Ryanair

Luca1985

Principiante
Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
0
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Poco fa ho ricevuto una newsletter da myair in puro stile ryanair...
infatti c'era questa simpatica gif:

promo2.gif

[:308][:308]
Hanno voluto imitare la pubblicità in stile ryanair ma in quanto a flotta e destinazioni devono ancora lavorarci...[:306]

39.90 € vs 0.01 €

Ma tanto furbi non mi sembrano, è ovvio che con una simile pubblicità un potenziale cliente andrà a controllare il sito web ryan e rimarrà coplito dalle loro tariffe, dimenticando i 39.99€ myair!

sicuramente come flotta non possono competere con ryan, ma di sicuro sono molto migliorati sia come tariffe, sia come marketing. vedi iniziativa commerciale con la tiguan

Citazione:Messaggio inserito da Wolly

Citazione:Messaggio inserito da air2

crj 900 4
airbus 7 (di cui 2 lte in flotta myair uno a bucarest e uno a vce)
E allora con questi pochi aerei come cavolo fa a riempire tutte quelle rotte che c'è nel sito????

operando poche frequenze settimanali

Citazione:Messaggio inserito da airblue

E allora con questi pochi aerei come cavolo fa a riempire tutte quelle rotte che c'è nel sito????

operando poche frequenze settimanali
Infatti buona parte delle rotte sono operate 3-4xWeek!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

39.90 € vs 0.01 €

Ma tanto furbi non mi sembrano, è ovvio che con una simile pubblicità un potenziale cliente andrà a controllare il sito web ryan e rimarrà coplito dalle loro tariffe, dimenticando i 39.99€ myair!

Bhe sicuro più conveniente MY AIR!!! Ricordati poi i supplementi il bagaglio il check-in e la disloccazione degli apt FR... Alla fine della fiera FR considero smepre che è cara!!!! FR usa mille specchietti per le allodole e basta!

Non sanno più che inventare, non sarebbe ora di cambiare messaggio promozionale?
Che ne direste di:

Hai my avuto + di 3 ore di ritardo? E' ora di provare questa esperienza!
opppure
Sei my stato preso dai fondelli da una Compagnia aerea? My dire My
o ancora
Con noi non sai my quanto spendi e se party
[:308]

39.90 € vs 0.01 €

Si ma sono tariffe tutto incluso e non sono comunque male! Si trovano comunque voli anche a meno, ad esempio Bari-Bergamo a €32.72.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Bhe sicuro più conveniente MY AIR!!! Ricordati poi i supplementi il bagaglio il check-in e la disloccazione degli apt FR... Alla fine della fiera FR considero smepre che è cara!!!! FR usa mille specchietti per le allodole e basta!

Ma questo il viaggiatore medio non lo sa [:p][:p]

be di destinazioni ne hanno e stanno facendo una buona strategia di marketing...ma in quanto a flotta come sono messi???
Ultimamente sono in difficoltà con ritardi e voli annullati. I problemi di quest'ultimi tempi, a quanto pare, sembra siano dovuti dalla mancata consegna di ben quattro nuovi veivoli, previsti per i primi mesi del 2008, che ha fatto saltare ogni (fantomatica?) proiezione...

39.90 € vs 0.01 €

mi pare che anche Myair abbia introdotto la tassa per il bagaglio.

Citazione:Messaggio inserito da andrea.deb

Non sanno più che inventare, non sarebbe ora di cambiare messaggio promozionale?
Che ne direste di:

Hai my avuto + di 3 ore di ritardo? E' ora di provare questa esperienza!
opppure
Sei my stato preso dai fondelli da una Compagnia aerea? My dire My
o ancora
Con noi non sai my quanto spendi e se party
[:308]

[:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

39.90 € vs 0.01 €

mi pare che anche Myair abbia introdotto la tassa per il bagaglio.

Non lo so ma sicuro si su FR! Cmq davvero credetemi ragazzi io non ho ancora volate senza casini con FR o senza trovarmi male!

Quello che odio di FR è appunto che vende voli a nulla per attirare gente e poi li spenna in altri servizi, senza poi considerare che se si va in qualche capitale mai si atterra in apt furbi! Pensa che anche Parma lo vende come Milano (Parma).... ecc ecc. Allora dobbiamo mettere in conto anche il trasporto dagli apt sfigati alle città vere di destinazione!

Io alla fine della fiera spenso meno con le compagnie di bandiera che con FR a 0,01 cent!

Cioe Parma viene indicato come Milano(Parma) ???
Guardate che questa non è politica commerciale o cavolate del genere,questa è vera e propria truffa![:305][:305][:305]
Parma-Milano sono 130 km! Mica 40 km come con Malpensa o Orio al Serio!

Spero le associazioni dei consumatori si facciano sentire cosi come si son fatte sentire con i finti biglietti a prezzi stracciati
"Voli a 1 centesimo" e poi ci mettono il "surcharge"del carburante ( e come voli sennò???),il controllo bagagli,il controllo armi,il controllo x e il la spesa y.
Come se Trenitalia ti dicesse:Roma-Milano 1 centesimo,piu devi pagare la stazione in partenza e all'arrivo,poi devi pagare il "surcharge" sui binari ([:308]),devi pagare un euro per ogni stazione nella quale i treno passa,poi devi pagare questo e anche quell'altro.

Nel biglietto dev'essere TUTTO compreso!
Quando in farmacia io vendo le medicine potrei dire:signora mia,le pillole costano 1 euro,però poi mi deve pagare 2 euro per la scatola e 2 euro per il foglietto illustrativo!Ah sarebbe curioso...no? [:308]

Cmq signori anche 39,00 euro sono pochi, si viaggia in aereo mica in treno, ci tengo a farlo presente a chi si lamenta dei prezzi, di andare a vedere le tariffe di altre compagnie...sembra ormai che viaggiare in aereo a basso prezzo sia scontato, ci pensate fino a 10 anni fa com'era???