Myair tornano Venezia-Brindisi e Venezia-Reggio C

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
easyJet non capisco cosa aspetti...

Piano piano stanno progressivamente aumentando le rotte a VCE e credo che insieme a NAP sia la candidata naturale per la seconda base italiana...

Signori cmq ci saranno dei motivi seri per cancellare delle rotte, se non siamo dentro la situazione non si possono sparare certe sentenze. Penso che una compagnia più vola più guadagna, non penso che cancellare rotte sia fatto con tanto buon umore.

ma quando mai stanno incrementando le rotte da VCE ???
a parole forse... intanto si prendono i soldi e cancellano, tanto per fare un esempio VCE/SUF del 30/4 e nemmeno rispondono alla richiesta legittima di riprotezione per la STESSA data con ALTRO VETTORE (a termini del regol. CE 261/2004) ... (e questo dopo aver detto nella loro bella e-mail con cui comunicavano la cancellazione che o si accettava uno spostamento al 2/5 - non esiste! - entro 72 h o ciccia..)
Finiamola di incensare una compagnia senza aver sotto mano la REALE situazione, per cortesia ...

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Se solo si basasse qualche low cost piu' seria a VCE potrebbe fare affari d'oro...

easyJet non capisco cosa aspetti...
Da quanto tempo lo dico [xx(] ????!!

Riguardo myair, mi verrebbe da dire che schifo di situazioni, e gestione pure!
Poveri tutti i passeggeri che hanno subito / stanno subendo e continueranno a subire i disagi regalati da myair[:247][:150]!

ENAC, guarda! A VCE già due sono state messe a terra, Volare e AlpiEagles ... non c'è due senza ...! Non si può di certo andare avanti così[:247]!

Che pessima compagnia.

Mi fa sinceramente ridere quando parlano di aeromobili aggiuntivi (vedi Lte) e nuove rotte, quando non riescono nemmeno a mantenere lo schedule dei voli attuali...
ultimamente si sono solo visti pesanti decurtazioni, aeromobili a terra invece che in aria, voli cancellati, accorpamenti e falsi annunci di nuove rotte.. insomma un caos operativo che si perpetua ormai da anni, ma che negli ultimi tempi sta assumendo contorni piuttosto preoccupanti.

Non mi stupirei se di qui a breve potrebbe accadere qualche sorpresa..

qualcuno sa' se a maggio e' confermato il BGY-BDS delle 705 il sabato mattina? non e' che questa banda di matti di Myair lo cancellano?

notizie su ryanair ed easyjet su BRI e BDS....ah dimenticavo...abbiamo Franchini e DiPaola che non vogliono le compagnie serie......

Ne parleremo ancora di ste performance, mi sa che sta estate ne vedremo delle belle....

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Ne parleremo ancora di ste performance, mi sa che sta estate ne vedremo delle belle....
Due estati fa AirOne,
La scorsa estate AlpiEagles,
che questa sia l'estate di myair :D ??

Citazione:Messaggio inserito da B787

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Due estati fa AirOne,
La scorsa estate AlpiEagles,
che questa sia l'estate di myair :D ??
quoto.
io ci scommetterei, sembra che tra le altre cose ai nostri amici rossi di livrea sia andato male il tentativo fallito, (chi sa perche questo termine e' cosi ricorrente con questi..)di fusione e che la controparte spagnola non abbia gradito.
Ci scommetterei dicevo e credo che ne vedremo delle belle tra l'altro in canada stanno sistemando i loro crj1000, quindi sara' ora di mettere mano al portafoglio evidentemente vuoto se queste sono le premesse primaverili.