Myair tornano Venezia-Brindisi e Venezia-Reggio C

sento puzza di insolvenza fraudolenta con chi ha acquistato i biglietti ...

io non so come enac fa fare tutto quello che vuole alle compagnie, aprono oggi e domani chiudono, magari una persona acquista un biglietto per una visita per la propria salute e il giorno dopo se lo vedono cancellare, roba da matti.

Myair colpisce ancora , ne avevo appena risolto 1 di problemi che se ne presenta un'altro infatti ho una prenotazione da BDS-VCE il mese di luglio.....ma....e che cavolo [:307]

VCE/SUF è molto ridotto ad aprile, a maggio lo vendono regolarmente (e incassano di soldi ...): ma lo conoscono il regolamento CE 261/2004 (e magari il codice penale ...) ?

Questa Venezia-Brindisi è un pò ballerina come rotta.
Io mi sento che presto tornerà in vendita, magari giornaliera.... c'è l'incognita dei voli per Ginevra e Parigi ancora da svelare:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Io mi sento che presto tornerà in vendita, magari giornaliera.... c'è l'incognita dei voli per Ginevra e Parigi ancora da svelare:D:D
Inozialmente VCE-BDS era giornaliera poi e passa 2xw

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Magari Aeroporti di Puglia ha interrotto i pagamenti dei contributi del bando visto i recenti problemi con Myair...

Niente soldi, niente vedere cammello... (ops volevo dire aereo...) :D;)

Adesso devono a tutti i costi fare uscire qualche rotta da Brindisi. Hanno dato la certezza assoluta della Ginevra e della Parigi, sono dolori se non riescono a convincere MyAir a farle operare.
Già delle 12 promesse a malapena sono riusciti ad attivarne 2, figuriamoci se ora MyAir fa marcia indietro.

Ne vedremo delle belle.... non mi sorprenderebbe un bel BDS-BRI-CDG[:308][:308]

Storie già sentite e risentite: IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!!!!! Se solo ce ne fregassimo di questa stramal....... compagnia FORSE senza passeggeri si attiverebbero per fare qualcosa....tanto per loro i clienti POSSONO e DEVONO sottostare ai loro umori.....mò basta...mi futtu d'illi!!!!

Myair.com, nuovi voli da Venezia
Potenziati gli operativi per Palermo e Catania

Myair.com informa che dal 19 marzo 2008 saranno operativi i nuovi collegamenti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia Tessera per Atene, via Bari, Bari, Brindisi, Cagliari, Lamezia Terme, Olbia, Sofia, Ibiza (dal 15 giugno).
Tra le novità riguardanti il programma estivo, Myair.com annuncia che la rotta Venezia-Palermo diventerà giornaliera e che il volo per Catania, finora operato con un collegamento al giorno, prevede, con il nuovo operativo, due voli al giorno. Guidaviaggi

Qui invece annunciano pomposamente le nuove rotte, compresa la Venezia-Brindisi che probabilmente sarà cancellata ancora prima di partire...ormai siamo alla completa presa in giro dei pax meno informati che magari prenotano in buona fede e si ritrovano nella migliore delle ipotesi con voli spostati di giorno e orario o addirittura con rotte cancellate...