Myair sulla Brindisi-Roma e sulla Brindisi-Venezia


ciao, secondo me si tratta solo dell'espansione delle low cost italiane che sta avvenendo in molti aeroporti italiani per coprire gli eventuali buchi lasciati da az e ap.
per quanto riguarda la base fr questo inserimento di myair credo che sancisca la fine delle trattative tra adp e fr
 
ma secondo voi ad FR, se interessasse BDS, si scoraggerebbe con l'apertura di due rotte di MyAir? Tra l'altro operanti su Aeroporti non serviti da Ryanair.

Da quello che so, AdP non ha ancora mollato l'osso...
 
Finalmente Brindisi non sarà scoperta con le maggiori destinazioni italiane... Venezia è ritornata, Bologna arriverà con Ryanair... mancherebbero all'appello solo Pisa, Verona e uan destinazione siciliana a scelta fra Palermo e Catania ( piu' quest'ultima visto che Palermo è già collegata con Foggia ).
 
ebbe' del resto per rimpiazzare l'Alitaglia (in questi giorni i Brindisi Roma AZ sono un terno al lotto, o come si dice a Beri, mazz't) ci voleva una compagnia dei cui servizi i pugliesi sono fortemente soddisfatti
 
questo e' l'ennesimo esempio di come questo management ha fallito. sempre con questa myair. per continuare ad elargire danaro pubblico alle societa' amiche di adp. voglio vedere quanto resiste questo collegamento........grande franchini...ed EZ e FR dove sono?
 
myair prende i soldi da adp per campare............

e cmnq sia non c'e' nulla di lungimirante in questa politica che si ostina a finanziare nani destinati a scomparire per dinamiche di mercato che vertono sul consolidamento nell'aviazione civile.....basta prendere i giornali di oggi...si fara' il merger tra BA e Qantas.....ma in Italia..noi siam diversi.......mitici!