MyAir sulla BGY-SSH-RMF

Citazione:Messaggio inserito da airblue

ma sono voli charter?

Si ma quello che mi chiedo è : che caspita fa a fare i charter per Alpitour/Temporeale quando per operare queste rotazioni deve stravolgere ulteriormente l'operativo di linea low-cost ?

O fa uno o fa l'altro.. come quest'estate che cancellavano i voli low-cost (credo su NAP) per fare i Mykonos..

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

MyAir volerà ogni Domenica dal 12 Marzo da Bergamo a Sharm el Sheikh e Marsa Alam.

Operativo :

Bergamo (Orio al Serio) - Marsa Alam - Sharm el Sheikh
8I1990 BGY-RMF p.06.00 a.11.10
8I1990 RMF-SSH p.12.00 a.12.50

Marsa Alam - Sharm el Sheikh - Bergamo (Orio Al Serio)
8I1991 RMF-SSH p.12.10 a.13.00
8I1991 SSH-RMF p.13.40 a.17.30

La compagnia ha già effettuato diverse rotazioni ITC su SSH durante il periodo natalizio.

Ma non doveva fare la low-cost ??

ma che bella notizia per i clienti dei voli di linea notturni. L'anno scorso quando mi sono trovato sfortunatamente (ma l'ho deciso io e me ne pento) a volare con loro la domenica da BRI a BGY con un comodissimo volo in arrivo a BGY all'una di notte quella maledettissima rotazione su SSH faceva in modo che io prima delle 2 di notte a BGY non arrivassi, e una volta giunto a BGY mi consolava che non ero l'ultimo, c'era ancora il loro volo da CTA che arrivava in ritardo ancora dopo:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

ma che bella notizia per i clienti dei voli di linea notturni. L'anno scorso quando mi sono trovato sfortunatamente (ma l'ho deciso io e me ne pento) a volare con loro la domenica da BRI a BGY con un comodissimo volo in arrivo a BGY all'una di notte quella maledettissima rotazione su SSH faceva in modo che io prima delle 2 di notte a BGY non arrivassi, e una volta giunto a BGY mi consolava che non ero l'ultimo, c'era ancora il loro volo da CTA che arrivava in ritardo ancora dopo:D

ma era una serata di revival dei vecchi tempi di Volareweb???:D

Questi voli non sono una novità! Anche l'anno scorso MyAir volava di domenica sull'Egitto;) Partenza la mattina (verso le 7) e ritorno di pomeriggio...
Stessa cosa per i voli su Mykonos (operati solo nel periodo estivo) che se non sbaglio proseguivano poi verso Santorini

ciao

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu