Myair sta usando un 734?

C'è qualche vettore che non hanno ancora provato? :D

CIAO
_goa

Sui molti charter per PNL e LMP che 8I opera nei week-ends, quasi mai vengono utilizzati loro aeromobili, ma li prendono in short-leasing di volta in volta da operatori europei che danno disponibilità.

Sui molti charter per PNL e LMP che 8I opera nei week-ends, quasi mai vengono utilizzati loro aeromobili, ma li prendono in short-leasing di volta in volta da operatori europei che danno disponibilità.

situazione voli LMP e PNL operati da 8I sabato 04/07/2009
i voli sono stati operati dai seguenti vettori
Quantum con a/c 717 120Y
Myair.com con a/c CRJ 90Y
Air Italy con a/c 737-300 148Y
Taitan con a/c A320 180Y
Hello con a/x MD90 167Y

situazione voli LMP e PNL operati da 8I sabato 04/07/2009
i voli sono stati operati dai seguenti vettori
Quantum con a/c 717 120Y
Myair.com con a/c CRJ 90Y
Air Italy con a/c 737-300 148Y
Taitan con a/c A320 180Y
Hello con a/x MD90 167Y
Non crea problemi avere tutte le settimane operatori diversi che hanno un'offerta posti ben diversa (si passa da 90Y a 180Y...)?

CIAO
_goa

Non credete possa disorientare il passeggero medio prenotare una tratta con un vettore e trovarsi aeromobile e crew di altra compagnia,magari a lui sconosciuta?(la mia non è una critica,ma una constatazione)

Non credete possa disorientare il passeggero medio prenotare una tratta con un vettore e trovarsi aeromobile e crew di altra compagnia,magari a lui sconosciuta?(la mia non è una critica,ma una constatazione)

In estate è cosa molto facile e comune a molte compagnie.

Ma perchè secondo te in Myair c'è qualcuno a cui interessa qualcosa del passeggero??!!

L'unica cosa che interessa myair ora è arrivare a fine serata.....

MyAir sta operando alcuni voli (specie charter) con 717 della compagnia spagnola Quantum Air.

Confermo oggi a BRI erano presenti un 717 Quantum ed un 757 AirItaly per Bergamo e Lourdes. Se i voli sono in orario ed operano regolarmente credo che al passeggero non interessi molto il trovarsi aerei sempre differenti, una cosa certa è che loro perdono tanti soldini, o meglio continuano a perdere tanti soldini.

Sapevo che Quantum stava lavorando poco...... e aveva delle macchine , i 717, fermi al pascolo.

Mi chiedevo appunto quando sarebbe arrivato il loro turno....... ed eccoli qua!!!

Credo saranno presenza fissa sui voli MyAir vista la loro disponibilita' di macchine.

Speriamo solo che MyaIr saldi questi leasing.... altrimenti x una compagnia appena nata come Quantum son dolori.....

Tiz