MyAir sospende 5 rotte per tutto Giugno


puo' anche esser che l'aereo serva a darwin in fondo adesso sono iniziate anche le loro rotte charter
 
puo' anche esser che l'aereo serva a darwin in fondo adesso sono iniziate anche le loro rotte charter

Come detto in un'altra discussione il Saab2000 Darwin che operava per Myair trasporta, durante il periodo degli europei, le nazionali di calcio di Germania e Svezia più delegati.
Da fine mese riprendono le rotazioni: da VCE a BOD MRS BDS e SOF. In tripla W la BOD: VCE BOD BGY BOD BLQ BOD VCE.

I charter di 0D sono operati con la macchina che durante la settimana vola la LUG FCO!
Ciaooo!!!!
 
C'è da dire un'altra cosa già lievemente toccata in questo post e in altri... la stagione estiva ! Ci sono un sacco di charter da fare che sicuramente sono ampiamente pagati e profumatamente (il tour operator compra i posti fuori stagione e che l'aereo sia pieno o no il t.o. paga tutti i posti prenotati) quindi piuttosto che mandare rotte con lf che non arrivano minimamente al b.e. del volo è meglio cancellare e fare charter e operare solo le rotte remunerative (vedi vs. cdg)!
 
C'è da dire un'altra cosa già lievemente toccata in questo post e in altri... la stagione estiva ! Ci sono un sacco di charter da fare che sicuramente sono ampiamente pagati e profumatamente (il tour operator compra i posti fuori stagione e che l'aereo sia pieno o no il t.o. paga tutti i posti prenotati) quindi piuttosto che mandare rotte con lf che non arrivano minimamente al b.e. del volo è meglio cancellare e fare charter e operare solo le rotte remunerative (vedi vs. cdg)!

ma la stagione estiva arriva ogni anno e viene programmata con largo anticipo: se hai gli aerei per fare i charter li fai, se non li hai ma hai preso l'impegno con i to sono fatti tuoi. Non è giusto penalizzare il pax: è un comportamento discutibile.
 
Erano partiti cosi' bene con grandi annunci da BGY e BLQ....!credo che sia piu' BLQ a risentire di questo arretramento d i My Air dato che non hanno una FR che scalza/rimpiazza i voli!!!! Almeno fino ad adesso...!:dubbio:
 
Da notizie avute dallo scalo di venezia myair non s ela passa bene e gli stessi operatori aeroportuali prevdono un altro buffo, come quello lasciato da volare.
 
C'è da dire un'altra cosa già lievemente toccata in questo post e in altri... la stagione estiva ! Ci sono un sacco di charter da fare che sicuramente sono ampiamente pagati e profumatamente (il tour operator compra i posti fuori stagione e che l'aereo sia pieno o no il t.o. paga tutti i posti prenotati) quindi piuttosto che mandare rotte con lf che non arrivano minimamente al b.e. del volo è meglio cancellare e fare charter e operare solo le rotte remunerative (vedi vs. cdg)!

Se permetti questo è un comportamento vergognoso degno di Wanna Marchi e figlia....:gun:
My Air è la vergona dell'aviazione italiana...
 
Ragazzi il discorso charter è risaputo... è sempre cosi... se avessero altri aerei disponibili vorrebbe dire che hanno società di leasing che approvano il finanziare una società cosi senza garanzie (piano industriale con obbiettivi raggiungibili e mantenibili)... invece sembra che ci siano pochissimi lessor disposti a fare ciò... e ciò dice tutto...

Anche l'utilizzo del renting cosi continuamente non è un buon segno perchè non serve un'econimista per condividere l'idea che il renting a lungo andare per una low cost non è cosi vantaggioso (costa circa il 38% in più rispetto al leasing normale... logicamente però non hai dipendenti in più e varie...)...