Si, ma ora e molto piu bello:
http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=6496456&nseq=3
Da grafico (ma non c'è bisogno di esserlo...) mi paiono proprio delle belle scritte posticce photoshoppate. Fatte anche molto male, per la verità...
19-23 ottobre a Tirana Luca Soddu e Gofreddo Gravina fanno i negoziati per l'utilizzo di un A320, in noleggio da ILFC ??? con l'AOC di Star Airways.
Si inviano subito le richieste di Slot ad Assoclearance e agli aeroporti di VRN; MXP; BGY; VCE; FLR?? ecc.
Sembra che quello che manca alle casse dello Stato Italiano, i milioni di contributi INPS, IVA ecc, per i quali indaga, la Procura li troverà a Tirana.
19-23 ottobre a Tirana Luca Soddu e Gofreddo Gravina fanno i negoziati per l'utilizzo di un A320, in noleggio da ILFC ??? con l'AOC di Star Airways.
Si inviano subito le richieste di Slot ad Assoclearance e agli aeroporti di VRN; MXP; BGY; VCE; FLR?? ecc.
Sembra che quello che manca alle casse dello Stato Italiano, i milioni di contributi INPS, IVA ecc, per i quali indaga, la Procura li troverà a Tirana.
Ma quello che hai detto si tratta di ipotesi?
Spero siano soltanto ipotesi, non vorrei essere costretto ad utilizzare la violenza...
Calma...
Come si fa a stare calmi??
Questi sono DELINQUENTI!
E tralaltro truffano i poveri dipendenti che si trovano in mezzo alla strada, senza stipendio, contributi e magari con un mutuo da pagare!
Scusa la franchezza, ma ammesso che siano delinquenti, je devi per forza menà?
Se io o te non paghiamo il bollo dell'auto ad esempio, subito corrono a prendersi i soldi!
La giustizia fa qualcosa??
Se io o te non paghiamo il bollo dell'auto ad esempio, subito corrono a prendersi i soldi!
Questi soggetti, rubano dalle tasche dei dipendenti e non solo dato che hanno preso soldi dalla regione e dallo stato!
Inoltre recano danno indiretto ad altre aziende lasciando debiti enormi!
Se non li vogliamo menare, mandiamo le autorità a casa loro! a riprendersi la BENTLEY, la BMW 750i, la villa ecc....e mettiamoli in mezzo alla strada come hanno fatto loro! poi vediamo chi ride!
Il problema è che sicuramente tutti i loro beni saranno di proprieta' di un intricato sistema di scatole cinesi riconducibili poi a una vecchia zia sarda!!
Mi sembra strano che i piu' di 300 dipendenti non abbiano ancora inscenato una bella manifestazione di protesta di fronte a villa Soddu alla presenza di giornalisti e telecamere.
...e moltissimi sono fedelissimi, fin dai tempi di VA...Il problema è che tutti hanno paura.....
Si tratta di pura verità, msn 496, ex my air, ex lte.Ma quello che hai detto si tratta di ipotesi?
caspita il tiguan