Myair si sposta a MXP T2


Cesare su CTA non vedo nessun problema. Operare in un terminal piuttosto che un altro non vedo qualsi sostanziali differenze possano esserci. I passeggeri ci sono ed impareranno a convivere assieme.
 
Citazione:Messaggio inserito da Bario

Già da tempo vedo che opera al T2
Dal T2 partivano i charter, dal T1 i voli di linea; è da capire quando sono stati trasferiti i voli di linea.

La cosa comunque ha senso: i lavori di ampliamento del T2 sono appena finiti e lo spazio al T1 non abbonda di certo.
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Già da tempo vedo che opera al T2
Dal T2 partivano i charter, dal T1 i voli di linea; è da capire quando sono stati trasferiti i voli di linea.

La cosa comunque ha senso: i lavori di ampliamento del T2 sono appena finiti e lo spazio al T1 non abbonda di certo.

Per quanto riguarda i voli da Bari è già dall'inizio di luglio che sulle prenotazioni esce "Milano Malpensa Terminal 2".
Poi non so se effettivamente operassero da T1
 
A Madrid ed altri aeropori non mi risulta che passeggeri Easyjet picchino a sangue quelli di EasyJet o ad Amsterdam quelli EasyJet qielli di Transavia o Martinair....:D

Il T2 (lavori di ampliamento sono programmati) sara' sempre di piu' un terminal per voli Low Cost oltre che charter e la SEA cerchera' pian piano d'offrire smepre di piu traslochia dal T1 al T2 per le Low Fare/low Cost.
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi



Adesso quindi Myair sara testa a testa con Easyjet e sui voli in concorenza come il MXP-CTA la vedo male...

...perchè invece se la MXP-CTA fosse rimasta al T1 il successo sarebbe stato assicurato?? Ma per piacere:D
 
Achtung bitte...al T2 a fianco ai banchi check in Easy (arancioni) quelli Blu da 4 sono diventati 6, manca il logo ed in azienda (non SEA9 dicono d'aspettare a metter su il logo dato che va' mantenuto il riserbo, (di chi sono lo sappiamo gia').:D
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Achtung bitte...al T2 a fianco ai banchi check in Easy (arancioni) quelli Blu da 4 sono diventati 6, manca il logo ed in azienda (non SEA9 dicono d'aspettare a metter su il logo dato che va' mantenuto il riserbo, (di chi sono lo sappiamo gia').:D

quelli blu sarebbero quelli destinati a Volare Web immagino, come già detto in precedenza qui nel forum...
 
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Achtung bitte...al T2 a fianco ai banchi check in Easy (arancioni) quelli Blu da 4 sono diventati 6, manca il logo ed in azienda (non SEA9 dicono d'aspettare a metter su il logo dato che va' mantenuto il riserbo, (di chi sono lo sappiamo gia').:D

quelli blu sarebbero quelli destinati a Volare Web immagino, come già detto in precedenza qui nel forum...

Veramente sul Forum io dissi ben altro....:D comunque acqua!
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Achtung bitte...al T2 a fianco ai banchi check in Easy (arancioni) quelli Blu da 4 sono diventati 6, manca il logo ed in azienda (non SEA9 dicono d'aspettare a metter su il logo dato che va' mantenuto il riserbo, (di chi sono lo sappiamo gia').:D

quelli blu sarebbero quelli destinati a Volare Web immagino, come già detto in precedenza qui nel forum...

Veramente sul Forum io dissi ben altro....:D comunque acqua!

scusa ma ricordo che avevi detto qualcosa, ora probabilmente mi confondo: con sto caldo!![xx(]
 
Eh,eh lo dissi ma dato che intorno alla cosa la compagnia aere mostra riserbo anche con il loro personale di volo non vorrei creare problemi...:D
Comunque sia la cosa piu' interessante non sara' il fatto dei banchi personalizzati da del tipo di collegamenti che "questa" fara'...
 
Quelli blu son per NEOS... Ma i loghi probabilmente li metteranno con l'inizio dell'invernale anche perché le operazioni a pieno regime riprenderanno quando verranno restituiti il 763 ceduti a Flyglobespan ecc. Neos rimane una delle compagnia migliori a livello di charter.
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Quelli blu son per NEOS... Ma i loghi probabilmente li metteranno con l'inizio dell'invernale anche perché le operazioni a pieno regime riprenderanno quando verranno restituiti il 763 ceduti a Flyglobespan ecc. Neos rimane una delle compagnia migliori a livello di charter.

Esatto, Neos solo che da quei banchi a quanto pare non saranno charters...
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Quelli blu son per NEOS... Ma i loghi probabilmente li metteranno con l'inizio dell'invernale anche perché le operazioni a pieno regime riprenderanno quando verranno restituiti il 763 ceduti a Flyglobespan ecc. Neos rimane una delle compagnia migliori a livello di charter.

Esatto, Neos solo che da quei banchi a quanto pare non saranno charters...

Ah questo non sapevo, ma la compagnai che io sappia non ha rilasciato nulla in questione.
 
oh cielo, non dirmi che pure loro si mettono a a fare quello che fa AirItaly da VRN...ovvero perdere soldi con i voli di linea low-cost!