Myair: rotte da MXP in continua svendita...

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Offro gratuitamente qualche spunto: GOA-BBU/BCN/CAG/PMO :D

In effetti GOA è assieme a TRN uno degli aeroporti con la minor presenza di voli low cost e invece che scannarsi con la concorrenza a MXP forse sarebbe il caso di tentare...
Magari usando i nuovi CRJ che per GOA mi sembrano piu' adatti...

PS Goafan adesso mi aspetto come minimo la cittadinaza onoraria a Genova...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Magari usando i nuovi CRJ che per GOA mi sembrano piu' adatti...

PS Goafan adesso mi aspetto come minimo la cittadinaza onoraria a Genova...:D
E' la macchina ideale per GOA, spero tanto che MyAir aggiunga qualcosina da qui con il prossimo orario invernale. :)

Quella no, ma se parti da Genova ti offro il biglietto Volabus per andare all'aeroporto! :D

CIAO
_goa

Quella no, ma se parti da Genova ti offro il biglietto Volabus per andare all'aeroporto! :D

Avere qualcosa (anche un biglietto per bus) in omaggio da un genovese è veramente grossa... :D ;)

Qui sul forum ci sono personaggi di spicco di Myair, speriamo che recepiscano i consigli...;)

Ma perchè MyAir snobba PISA???

Dovrebbe mettere un bel CRJ e fare il PSA/BRI (visto che è saltato il ClubAir da FLR)
e fare anche il PSA/SUF...... finalmente un collegamento con la Calabria. Tanto inutile aspettare la premiata ditta Consulta/Itali da Reggio..... :(

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Avere qualcosa (anche un biglietto per bus) in omaggio da un genovese è veramente grossa... :D ;)

Occhio Cesare, che Geo è capace di dartene uno usato [:308][:308]

Invece su REG, la rotta sta cominciando a macinare.

Ad agosto alcuni voli sono già pieni.:)

P.S. Consulta ancora è alle tariffe promozionali.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

In effetti io non ho visto una che una pubblicità su questi voli.
MyAir fa poca pubblicità ma un pò ne fa, il problema che quella poca che viene fatta è inefficace. Che senso ha spendere partrimoni per fare pubblicità sulle pagine nazionali di quotidani quali Corriere della Sera o Il Sole 24 ore indicando ogni volta tutte le rotte del network senza senso?? Sarebbe più furbo farebbe pubblicità ad hoc sui quotidiani locali (ad esempio a Genova non si è visto nulla...) e affissioni nelle città interessate... Con lo stesso budget si otterrebbero dei risultati sicuramente più efficaci...

CIAO
_goa

A Bari un pò di pubblicità su La Gazzetta del Mezzogiorno l'ha fatta, ogni tanto compare.
Di certo Bari non è tappezzata di manifesti pubblicitari come sta facendo Alpieagles

MyAir fa poca pubblicità ma un pò ne fa, il problema che quella poca che viene fatta è inefficace. Che senso ha spendere partrimoni per fare pubblicità sulle pagine nazionali di quotidani quali Corriere della Sera o Il Sole 24 ore indicando ogni volta tutte le rotte del network senza senso?? Sarebbe più furbo farebbe pubblicità ad hoc sui quotidiani locali (ad esempio a Genova non si è visto nulla...) e affissioni nelle città interessate...
infatti qua in zona proprio nulla!
Non dico di tapezzare Milano o Gallarate e dintorni di arancione come EZY ma almeno qualche manifesto qua e là, qualcosa sui giornali locali... nulla

MyAir fa poca pubblicità ma un pò ne fa, il problema che quella poca che viene fatta è inefficace. Che senso ha spendere partrimoni per fare pubblicità sulle pagine nazionali di quotidani quali Corriere della Sera o Il Sole 24 ore indicando ogni volta tutte le rotte del network senza senso?? Sarebbe più furbo farebbe pubblicità ad hoc sui quotidiani locali (ad esempio a Genova non si è visto nulla...) e affissioni nelle città interessate... Con lo stesso budget si otterrebbero dei risultati sicuramente più efficaci...

CIAO
_goa

mi dispiace doverti contraddire, ma lo ha sempre fatto.
...tranne che a MXP e GOA! :D[:p]
Il Corriere cmq è visto come giornale per coprire l'area di Milano (oltre a free press regionale).
per tornare InT concordo sul fatto che i voli da MXP non sembrano andare particolarmente bene, mentre che MAD da BGY fosse in difficoltà si sapeva già da tempo...

Io a NAP non ho MAI visto una sola pubblicità Myair,a differenza di U2 e E8 che pubblicizzano molto sia su stampa che in strada o metropolitane.

sul Mattino e free press Myair esce spesso, per quanto riguarda i manifesti in strada invece hai ragione, sono molto più rari e presenti principalmente al nord...
questo fino a qualche mese fa, ora non sono più aggiornato :)