Offro gratuitamente qualche spunto: GOA-BBU/BCN/CAG/PMOCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Secondo me dovrebbero sostituire queste rotte con altre differenti, magari verso destinazioni non ancora coperte dalla concorrenza...![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Offro gratuitamente qualche spunto: GOA-BBU/BCN/CAG/PMO![]()
E' la macchina ideale per GOA, spero tanto che MyAir aggiunga qualcosina da qui con il prossimo orario invernale.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Magari usando i nuovi CRJ che per GOA mi sembrano piu' adatti...
PS Goafan adesso mi aspetto come minimo la cittadinaza onoraria a Genova...![]()
Quella no, ma se parti da Genova ti offro il biglietto Volabus per andare all'aeroporto!![]()
ma se parti da Genova ti offro il biglietto Volabus per andare all'aeroporto!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Avere qualcosa (anche un biglietto per bus) in omaggio da un genovese è veramente grossa...![]()
![]()
MyAir fa poca pubblicità ma un pò ne fa, il problema che quella poca che viene fatta è inefficace. Che senso ha spendere partrimoni per fare pubblicità sulle pagine nazionali di quotidani quali Corriere della Sera o Il Sole 24 ore indicando ogni volta tutte le rotte del network senza senso?? Sarebbe più furbo farebbe pubblicità ad hoc sui quotidiani locali (ad esempio a Genova non si è visto nulla...) e affissioni nelle città interessate... Con lo stesso budget si otterrebbero dei risultati sicuramente più efficaci...Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
In effetti io non ho visto una che una pubblicità su questi voli.
infatti qua in zona proprio nulla!Citazione:Messaggio inserito da goafan
MyAir fa poca pubblicità ma un pò ne fa, il problema che quella poca che viene fatta è inefficace. Che senso ha spendere partrimoni per fare pubblicità sulle pagine nazionali di quotidani quali Corriere della Sera o Il Sole 24 ore indicando ogni volta tutte le rotte del network senza senso?? Sarebbe più furbo farebbe pubblicità ad hoc sui quotidiani locali (ad esempio a Genova non si è visto nulla...) e affissioni nelle città interessate...Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
MyAir fa poca pubblicità ma un pò ne fa, il problema che quella poca che viene fatta è inefficace. Che senso ha spendere partrimoni per fare pubblicità sulle pagine nazionali di quotidani quali Corriere della Sera o Il Sole 24 ore indicando ogni volta tutte le rotte del network senza senso?? Sarebbe più furbo farebbe pubblicità ad hoc sui quotidiani locali (ad esempio a Genova non si è visto nulla...) e affissioni nelle città interessate... Con lo stesso budget si otterrebbero dei risultati sicuramente più efficaci...Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
CIAO
_goa