Scommesse on line con Myair.com
"Per una low cost le ancillary revenue sono importanti", fa sapere il direttore commerciale Lorenti
Myair.com offre ai propri clienti l’opportunità di giocare e di fare scommesse on line, con un ventaglio di proposte: gratta e vinci, poker, blackjack, scommesse sportive e ippiche, ecc. Il link dedicato è www.myairbet.it e consente di effettuare scommesse, negli orari stabiliti dal Amms e dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, a quota fissa sugli eventi sportivi proposti dal palinsesto ufficiale (art. 6 Regolamento ufficiale di gioco) con un'ampia offerta di pronostici e quote 100% Tax Free. Le tasse sul gioco dovute all'erario sono interamente pagate dal concessionario.
“Per una compagnia aerea low cost come Myair.com, le ancillary revenues, cioè le entrate derivanti da attività collaterali al servizio del passeggero, rappresentano una voce fondamentale nel proprio bilancio; Myair.com intende focalizzare il suo impegno al fine di offrire sempre più spunti e attività ai propri clienti", ha commentato Lorenzo Lorenti, direttore commerciale di Myair.com.
(Guidaviaggi)
"Per una low cost le ancillary revenue sono importanti", fa sapere il direttore commerciale Lorenti
Myair.com offre ai propri clienti l’opportunità di giocare e di fare scommesse on line, con un ventaglio di proposte: gratta e vinci, poker, blackjack, scommesse sportive e ippiche, ecc. Il link dedicato è www.myairbet.it e consente di effettuare scommesse, negli orari stabiliti dal Amms e dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, a quota fissa sugli eventi sportivi proposti dal palinsesto ufficiale (art. 6 Regolamento ufficiale di gioco) con un'ampia offerta di pronostici e quote 100% Tax Free. Le tasse sul gioco dovute all'erario sono interamente pagate dal concessionario.
“Per una compagnia aerea low cost come Myair.com, le ancillary revenues, cioè le entrate derivanti da attività collaterali al servizio del passeggero, rappresentano una voce fondamentale nel proprio bilancio; Myair.com intende focalizzare il suo impegno al fine di offrire sempre più spunti e attività ai propri clienti", ha commentato Lorenzo Lorenti, direttore commerciale di Myair.com.
(Guidaviaggi)