Ciao ragazzi ,io viaggio dalla Svizzera a Bari 2 volte al mese,e continuo a vedere che la COMODISSIMA tratta BRI-BSL,lasciata da tuifly a ottobre nn e' stata presa ancora da nessuna compagnia,tranne GERMANIA,che a abbandonato senza neanche un volra io mi chiedo,c'e' il Zurigo-Brindisi,che costa un botto,e nn parte,settimanalmente,poi Myair......lascio a voi i commenti,ma da BSL,per BRI,non vuole partire nessuno?Quando viaggiavo con TUIFLY,per me ottima compagnia con,ottimi prezzi,gli aerei erano sempre pieni, gente che scendeva in puglia,Bari,Brindisi,Lecce ecc.Non capisco se gli aerei sono quasi sempre pieni perche' e' l'unica tratta lasciata libera?Spero in buone notizie per me e per tutti i pugliesi che viaggiano spesso per questa tratta.Vi ringrazio da subito per eventuali chiarimenti.Grazie Ciao
Se volete vedere Darwin anche a BDS, accorciatevi la pista pure voi, così magari senza altri concorrenti ci fanno un pensierino... e avrete qualche rotta Myair che funziona davvero!
Saluti.
P.S. Non credo che il "cambio" vi converrebbe molto, eh!
E puoi crederci o no, caro I-givo, ma ho conosciuto un consulente informatico foggiano FIDANZATO CON UNA ISLANDESE... sinceramente, credevo che la probabilità di una combinazione del genere fosse pari a quella del 6 al superenalotto!
Unico problema: gli islandesi mi sa che hanno solo aerei troppo "cazzuti" per FOG!
allora..subito-subito-subito un bel volo per e dall'Islanda.
Problemi di aereo? No problem!
Fai un bel wet lease da Air Tanzania che hai degli ATR..di troppo!:clown:
Se volete vedere Darwin anche a BDS, accorciatevi la pista pure voi, così magari senza altri concorrenti ci fanno un pensierino... e avrete qualche rotta Myair che funziona davvero!