MyAir : partenza disastrosa del CDG-Bucarest

Citazione:Messaggio inserito da bario

Mamma mia che disastro:( speriamo che con il tempo migliorino

Io penso verrà invece cancellata, la compagnia ha in vendita per i prossimi mesi tariffe al minimo al netto delle tasse, perlopiù ad 1 cent o a poco più di 2 euro. Sinonimo che le prospettive di load sono ancora tragiche.

Che aprano REG almeno si riempe.:D:D:D

Ma puntare su scali italiani che attualmente sono scoperti non è meglio, ne butto uno a caso, Ancona, ecc.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Ma puntare su scali italiani che attualmente sono scoperti non è meglio, ne butto uno a caso, Ancona, ecc.

Appunto, io metterei un CR9 che voli da BBU verso AOI, PSR, PSA e GOA. Le rotte italiane per la Romania stanno dimostrando di andare piuttosto bene.

Su i mercati esteri sta dimostrando, almeno ora, di non saper reggere la concorrenza anche per una scarsa conoscenza del loro operativo presso la clientela potenziale, a vantaggio di altri competitors.

Sarò noioso… però lo ribadisco…

La TRN-TSR in queste settimane sta viaggiando FULL più o meno un volo su due, e non siamo ancora in altissima stagione. Da CUF BlueAir ha portato le frequenze settimanali per BBU e BCM a 5x… Su entrambe le rotte le tariffe non sono propriamente low cost: con BlueAir bisogna prenotare con larghissimo anticipo per trovare la tariffa minima (100 euro a/r), e lo scaglione successivo parte da 200 euro a/r tax incluse.

Ci vuole tanto a capire che un TRN-BBU sarebbe una rotta redditizia??

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Appunto, io metterei un CR9 che voli da BBU verso AOI, PSR, PSA e GOA. Le rotte italiane per la Romania stanno dimostrando di andare piuttosto bene.

Su i mercati esteri sta dimostrando, almeno ora, di non saper reggere la concorrenza anche per una scarsa conoscenza del loro operativo presso la clientela potenziale, a vantaggio di altri competitors.
Concordo.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Certo che se pero' dovessero andare bene le rotte fuori dall'italia sarebbe una buona pubblicità per il marchio MyAir...

Il problema, credo, è proprio che di pubblicità all'estero (Francia/Spagna) non ne stan facendo.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu