MyAir : partenza disastrosa del CDG-Bucarest

Citazione:Messaggio inserito da bario

Mamma mia che disastro:( speriamo che con il tempo migliorino

Io penso verrà invece cancellata, la compagnia ha in vendita per i prossimi mesi tariffe al minimo al netto delle tasse, perlopiù ad 1 cent o a poco più di 2 euro. Sinonimo che le prospettive di load sono ancora tragiche.

Che aprano REG almeno si riempe.:D:D:D

Ma puntare su scali italiani che attualmente sono scoperti non è meglio, ne butto uno a caso, Ancona, ecc.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Ma puntare su scali italiani che attualmente sono scoperti non è meglio, ne butto uno a caso, Ancona, ecc.

Appunto, io metterei un CR9 che voli da BBU verso AOI, PSR, PSA e GOA. Le rotte italiane per la Romania stanno dimostrando di andare piuttosto bene.

Su i mercati esteri sta dimostrando, almeno ora, di non saper reggere la concorrenza anche per una scarsa conoscenza del loro operativo presso la clientela potenziale, a vantaggio di altri competitors.

Sarò noioso… però lo ribadisco…

La TRN-TSR in queste settimane sta viaggiando FULL più o meno un volo su due, e non siamo ancora in altissima stagione. Da CUF BlueAir ha portato le frequenze settimanali per BBU e BCM a 5x… Su entrambe le rotte le tariffe non sono propriamente low cost: con BlueAir bisogna prenotare con larghissimo anticipo per trovare la tariffa minima (100 euro a/r), e lo scaglione successivo parte da 200 euro a/r tax incluse.

Ci vuole tanto a capire che un TRN-BBU sarebbe una rotta redditizia??

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Appunto, io metterei un CR9 che voli da BBU verso AOI, PSR, PSA e GOA. Le rotte italiane per la Romania stanno dimostrando di andare piuttosto bene.

Su i mercati esteri sta dimostrando, almeno ora, di non saper reggere la concorrenza anche per una scarsa conoscenza del loro operativo presso la clientela potenziale, a vantaggio di altri competitors.
Concordo.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Certo che se pero' dovessero andare bene le rotte fuori dall'italia sarebbe una buona pubblicità per il marchio MyAir...

Il problema, credo, è proprio che di pubblicità all'estero (Francia/Spagna) non ne stan facendo.