Myair: parte oggi il MXP CTA MXP

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Il MXP-CTA di Easyjet parte dal 13/7, penso che il volo Myair avrà vita breve...

vita breve, ma non solo per CTA, purtroppo

mi sa che lo scetticismo è eccessivo:
1- per adesso è una rotta stagionale
2- non è detto che i prezzi U2 siano sempre più convenienti di quelli di 8I
3- la direttrice è una delle più trafficate in italia: credo ci sia spazio per tutti

non ci sono dubbi che l'appeal di easyjet sia superiore rispetto a quello di myair ma credo sia corretto concedere il beneficio del dubbio: e per quanto ne sappiamo è anche possibile che con 8I ci siano posti venduti ai to.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

mi sa che lo scetticismo è eccessivo:
1- per adesso è una rotta stagionale
2- non è detto che i prezzi U2 siano sempre più convenienti di quelli di 8I
3- la direttrice è una delle più trafficate in italia: credo ci sia spazio per tutti

non ci sono dubbi che l'appeal di easyjet sia superiore rispetto a quello di myair ma credo sia corretto concedere il beneficio del dubbio: e per quanto ne sappiamo è anche possibile che con 8I ci siano posti venduti ai to.

I dubbi, come sempre, insorgono quando l'inverno avanza (Natale escluso).

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

colpo di spugna: il MXP CTA MXP di MYAIR oggi risulta cancellato
http://www.aeroporto.catania.it/page.php?cPath=0_11&id_page=24&module=Orari#18
Avranno riprotetto i pax sul volo da Bergamo che parte quasi alla stessa ora:

Arrivo CTA
8I 06012 MILANO Malpensa 19:20 20:20 cancellato
8I 01012 MILANO Orio Al Serio 19:25 20:30

Partenza CTA
8I 01013 MILANO Orio Al Serio 20:10 21:20
8I 06012 MILANO Malpensa 21:40 21:40
8I 06013 MILANO Malpensa 20:10 22:40

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu