Sono quelli che fanno ancora riferimento alla stagione estivaOvviamente gli orari dei crs non coincidono minimamente...
Hai ragione, è un mio refusoIl BBU-CDG per ora non mi risulta essere in vendita per la winter
Scusate dell'intrusione.
Il Brindisi-Parigi partenza 13:20 - arrivo alle 16:00
ed il ritorno, partenza 16:50 - arrivo 19:30
sono voli diretti, oppure fanno scalo da qualche parte?
Vorrei farlo prenotare da un mio caro amico con problemi di mobilità alle gambe, e mi chiede se sono 2 ore e 40 minuti effettivi di volo.
Grazie
Siamo intorno alle 2 ore e qualcosina... di tempo effettivo di volo...
Probabile che usino fare come Ryanair... sovrastimano l'operativo voli...cosi poi il cpt puo dire.. "vi informo che siamo arrivati a xxxx con 15 minuti di anticipo!!![]()
Eh eh... In effetti alcuni di questi frutti sono un pò marci.una vera e propria macedonia di prelibatezze
BLQ-CDG 1220 1465 1-3-5-7
Intanto Myair ha aumentato la tassa bagagli da 7 a 9 euro
Una stupida domanda, premetto che non prenoto mai tramite il sito della compagnia ne in rete ma al telefono tramite un'amica che lavora per un gruppo di prenotazioni, la mia domanda è questa:
Se uno prenota tramite volagratis o simili, se uno prende tariffa ryan air... nel prezzo total è incluso un bagaglio?? perchè provando a prenotare non mi pare di vedere se inserire bagaglio o meno, bho,forse mi sbaglio!
ryan, easy,myair ecc ecc paghi a parte il bagaglio in stiva... se non sbaglio...