Stamattina la situazione è cambiata, ma non come speravo.Citazione:Messaggio inserito da VoloDaBari
Sul "Corriere dello Sport" di martedì 8 gennaio 2008, in fondo alla pagina 2 della edizione di Puglia & Basilicata, ho letto questa pubblicità di Myair (cliccate sul link seguente per visionarla):
http://img225.imageshack.us/my.php?image=corrieredellosportpuglimo1.jpg
In sostanza si parla di voli da Bari (e da Brindisi) dall'8 gennaio al 24 ottobre prenotabili dall'8 al 14 gennaio.
E' dalla mattina dell'8 gennaio che cerco di prenotare voli Bari-Barcellona A/R per i mesi di Aprile-Maggio sul sito Myair, ma tuttora sembra che non siano stati inseriti.
Voi sapreste darmi una spiegazione? Perchè, nonostante la pubblicità, non riesco ad acquistare i voli?
Non vorrei che avessero deciso di cancellare la tratta Bari-Barcellona: è un'ipotesi plausibile? Oppure si tratta di aspettare l'inserimento: quando verranno inseriti i nuovi voli?
Sul sito Myair riesco a visualizzare queste disponibilità:
BRI-BCN 09:00 11:10 -5-
BCN-BRI 11:50 14:00 -5-
Quindi BRI-BCN e BCN-BRI solamente -ven-.
Rispetto all'orario invernale mancano -lun- e -mer-.
Secondo voi è l'orario definitivo? [xx(]
Oppure devono ancora inserire i giorni mancanti? [|)]
Mi servirebbe un BRI-BCN -ven- e un BCN-BRI -lun- da prenotare con una certa urgenza a costi minimi: non ho speranze di trovare il suddetto volo di ritorno o mi consigliate di pazientare ancora?