Myair: orario estivo 2008

Ragazzi, innanzitutto complimenti per il Forum, davvero ricchissimo di contenuti! Questo è il mio primo messaggio, spero che possiate darmi qualche dritta in merito alla questione che sto per esporvi.

Sul "Corriere dello Sport" di martedì 8 gennaio 2008, in fondo alla pagina 2 della edizione di Puglia & Basilicata, ho letto questa pubblicità di Myair (cliccate sul link seguente per visionarla):
http://img225.imageshack.us/my.php?image=corrieredellosportpuglimo1.jpg

In sostanza si parla di voli da Bari (e da Brindisi) dall'8 gennaio al 24 ottobre prenotabili dall'8 al 14 gennaio.

E' dalla mattina dell'8 gennaio che cerco di prenotare voli Bari-Barcellona A/R per i mesi di Aprile-Maggio sul sito Myair, ma tuttora sembra che non siano stati inseriti.
Voi sapreste darmi una spiegazione? Perchè, nonostante la pubblicità, non riesco ad acquistare i voli?
Non vorrei che avessero deciso di cancellare la tratta Bari-Barcellona: è un'ipotesi plausibile? Oppure si tratta di aspettare l'inserimento: quando verranno inseriti i nuovi voli?

Citazione:Messaggio inserito da VoloDaBari

E' dalla mattina dell'8 gennaio che cerco di prenotare voli Bari-Barcellona A/R per i mesi di Aprile-Maggio sul sito Myair, ma tuttora sembra che non siano stati inseriti.
Voi sapreste darmi una spiegazione? Perchè, nonostante la pubblicità, non riesco ad acquistare i voli?
Non vorrei che avessero deciso di cancellare la tratta Bari-Barcellona: è un'ipotesi plausibile? Oppure si tratta di aspettare l'inserimento: quando verranno inseriti i nuovi voli?
Innanzi tutto benvenuto sul forum!

La spiegazione è molto semplice, Myair non ha ancora caricato l'orario estivo completo e, tra le rotte mancanti, ci sono proprio tutte quelle da Bari. Come vedi in questi giorni stanno lentamente caricando l'orario, ancora un pò di pazienza e vedrai che potrai prenotare presto su quella tratta! :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Innanzi tutto benvenuto sul forum!

La spiegazione è molto semplice, Myair non ha ancora caricato l'orario estivo completo e, tra le rotte mancanti, ci sono proprio tutte quelle da Bari. Come vedi in questi giorni stanno lentamente caricando l'orario, ancora un pò di pazienza e vedrai che potrai prenotare presto su quella tratta! :)

CIAO
_goa
Ti ringrazio per il benvenuto e per la celere e confortante risposta!:)
Cercherò di tentare l'acquisto con una certa frequenza: voglio essere il primo! :D
Grazie ancora, un saluto.

Benvenuto anche da parte mia[:306]!
Ho chiesto proprio ieri ad un dipendente myair dell'operativo quando saranno caricati gli interi orari e la risposta è stata che non si sa di preciso!
Ho visto che tra ieri e oggi hanno caricato qualche altro orario!
Non resta che aspettare ;) !
Buona fortuna :)

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Quindi Catania e Barcellona perdono il volo su BBU.
Su Catania aumentano le frequenze ma tutte via Bologna (volo che quindi ritorna) mentre Barcellona ci perde in quanto rimangono sempre tre voli ma via Venezia.

Dovrebbe essere proposto anche il BBU-PMO via Venezia 4x.

CIAO
_goa

Si ma si può acquistare il CTA-BLQ,è più una riduzione che altro.

mi risulta che il CTA BBU stia viaggiando molto bene: più che una riduzione è invece una perdita specie se paragonata all'estate scorsa dove il BLQ, se non ricordo male, era giornaliero. attendo con curiosità l'operativo completo

Caricata Reggio Calabria

BGY-REG 07:00 08:25 1234567 CR9 8I1050
REG-BGY 09:00 10:25 1234567 CR9 8I1051

Brava MyAir! [:304]

P.S.: sperando che non ci siano modifiche in negativo in futuro.

Nuovi voli dalla Francia??

VCE-BOD 07.00 09.15 -2-4-6-
BOD-VCE 19.50 22.00 -2-4-6-

VCE-MRS 12.30 14.00 1-3-5-7
MRS-VCE 18.25 19.50 1-3-5-7

Da Bordeaux ci stanno almeno due voli in doppia W, uno potrebbe essere Bologna ma l'altro?

Spazio disponbile anche da Marsiglia per un altro volo...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Caricata Reggio Calabria

BGY-REG 07:00 08:25 1234567 CR9 8I1050
REG-BGY 09:00 10:25 1234567 CR9 8I1051

Brava MyAir! [:304]

P.S.: sperando che non ci siano modifiche in negativo in futuro.

Bene per il giornaliero... il BGY-REG per me improponibile da prendere... troppo presto.
Ottimo il REG-BGY[:304]

Nuovi voli dalla Francia??

VCE-BOD 07.00 09.15 -2-4-6-
BOD-VCE 19.50 22.00 -2-4-6-

VCE-MRS 12.30 14.00 1-3-5-7
MRS-VCE 18.25 19.50 1-3-5-7

Da Bordeaux ci stanno almeno due voli in doppia W, uno potrebbe essere Bologna ma l'altro?

Spazio disponbile anche da Marsiglia per un altro volo...

CIAO
_goa

Quest'inverno si era parlato di un volo CAG-NCE e' possibile che venga operato da myair? no eh?

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

mi risulta che il CTA BBU stia viaggiando molto bene: più che una riduzione è invece una perdita specie se paragonata all'estate scorsa dove il BLQ, se non ricordo male, era giornaliero. attendo con curiosità l'operativo completo

Potrebbe pensarci Windjet? I voli da Forlì a OTP mi pare che vadano benone, e adesso l'operativo di CTA presenta qualche "buco" da riempire.

Su Catania aumentano le frequenze ma tutte via Bologna (volo che quindi ritorna) mentre Barcellona ci perde in quanto rimangono sempre tre voli ma via Venezia.

Quindi Myair ha accolto il suggerimento di GOAFAN, inserendo uno stop intermedio sulla BCN-BBU che va malaccio... solo che lo hanno messo su VCE e non su GOA:D