MyAir: operativo invernale macchina BLQ

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
36
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Secondo me PMO lo lasciano...poi aggiungerei REG (incrociamo le dita)e qualche rotazione charter tipo Lourdes...Consideriamo che cmq il volo per SOF inizia dal 15 febbraio (se non ricordo male) data in cui potrebbe già esserci il CRJ (incrociamo le dita anche per questo)..Certo che la domenica mattina vuota mi sorprende un po..magari i piloti al sabato sera se la vanno a spassare nelle disco di riccione e si svegliano tardi alla domenica mattina :D

D'accordo con Airblue.

Devo dire che i reggini si sono innamorati di MyAir, una addetta al check-in AZ mi diceva che nonostante siamo in bassa stagione il volo viaggia molto bene. Sono felice:):)

Magari il Bologna sarà la conferma che MyAir punta su REG....:D:D

Infatti :D:D:D:D

Però credo che MyAir fa molti utili a REG, tra contributi e voli pieni deve guadagnare molto. Però mi sa di ricatto.....:D:D:D:D

Goafan, non c'è problema per gli orari. Qua a Reggio prendono il volo per Orio che arriva alle 00:15, basta pagare poco. Vedi che REG-BLQ BLQ-REG sono 1:20h di viaggio.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ho cercato di ricavare il giro macchina dell'aeromobile della base di Bologna. Cosi si presenta allo stato attuale:

BASE MYAIR BOLOGNA

BLQ-SOF 06.50 - 09.35 135
SOF-BLQ 10.15 - 11.05 135
BLQ-CDG 11.15 - 13.00 135
CDG-BLQ 14.00 - 15.40 135

Penso che in questo operativo c'è qualcosa che non torna: tra l'arrivo del volo da SOF e la ripartenza per CDG passano solo 10 minuti!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Ho cercato di ricavare il giro macchina dell'aeromobile della base di Bologna. Cosi si presenta allo stato attuale:

BASE MYAIR BOLOGNA

BLQ-SOF 06.50 - 09.35 135
SOF-BLQ 10.15 - 11.05 135
BLQ-CDG 11.15 - 13.00 135
CDG-BLQ 14.00 - 15.40 135

Penso che in questo operativo c'è qualcosa che non torna: tra l'arrivo del volo da SOF e la ripartenza per CDG passano solo 10 minuti!

credo proprio che hai ragione, 10 minuti di turnaround per un 320 sarebbe veramente un primato!