MyAir: nuovo Bari-Bruxelles e Bari-Atene!


goafan

Utente Registrato
Tra le tante rotte annunciate, due sono state finalmente messe in vendita: Bruxelles e Atene.

BRI-BRU 09.45 - 12.00 ---4---
BRI-BRU 16.10 - 18.25 -----6-
BRU-BRI 12.45 - 15.00 ---4---
BRU-BRI 19.15 - 21.35 -----6-

BRI-ATH 09.05 - 12.20 ------7
ATH-BRI 13.00 - 14.15 ------7

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

Notare che l orario del ath bri è errato poichè per la differenza fuso orario di un ora, a bri dovrebbe atterare alle 13:15...
Anche l'andata è sbagliata. Il volo dura 1h15' quindi dovrebbe atterrare a ATH alle 11:20, dall'orario pubblicato sembra che duri 2h:D (a meno che non sia operata con un ATR, ma mi pare comunque un tempo di volo eccessivo).
 
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Se la brussels non la opera piu'...vuol dire che mancava proprio il traffico...

Se la Brussels dopo 3 anni di programmazione estiva (quest'estate è arrivata a 5x con mix 737/319) decide di trasformare il volo in annuale (2x con 737) e poi si vede assegnata ad una compagniucola italiana il volo con le stesse frequenze con cui avrebbe dovuto operare è normale che cancelli.
Non sono mica fessi, io invece spero che facciano ricorso perchè questa è VIOLAZIONE DELLA CONCORRENZA in un regime di libero mercato....
 
ATH 1x week in inverno fa proprio ridere...

BRU se almeno i giorni fossero stati 5 e 7...

Comunque non penso che dureranno molto, sempre ammesso che partano veramente...
 
Vedrete le altre perle che usciranno.
L'Amsterdam dovrebbe essere operato di mercoledì e di sabato così come gli slot dicono
A AMS 8I6700 19DEC 26MAR 0030000 090 CR9 BRI BRI 1025
A AMS 8I6700 15DEC 22MAR 0000060 090 CR9 BRI BRI 1055
D AMS 8I6701 19DEC 26MAR 0030000 090 CR9 1105 BRI BRI
D AMS 8I6701 15DEC 22MAR 0000060 090 CR9 1135 BRI BRI
 
Più che altro i fondi saranno erogati in base al numero di passeggeri effettivamente trasportati e un certo numero di biglietti devono essere venduti a delle tariffe che non devono superare quelle massime stabilite nel bando.
Penso inoltre che i finanziamenti massimi siano stati calcolati in base a delle frequenze 4x o giornaliere, quindi nel caso di 2x credo saranno inferiori.

In conclusione, sulle rotte più lunghe AMS e MAD bisogna vedere se riusciranno a rientrare nei costi.

Ora inizia il bello [:256]
 
BRI non ha assolutamente bisogno di questi voli. Lo scalo sta vivendo un momento d'oro, tra nazionali low cost, internazionali e charter.. perchè spendere denaro pubblico per finanziare un inutile volo su ATH domenicale??
 
Questi i buchi rimanenti su Bari:

AEROMOBILI BASE BERGAMO

BGY-BRI 06.55 - 08.20 1-3-5--
BRI-XXX 3 frequenze
XXX-BRI
BRI-BGY 14.55 - 16.15 1-3-5--

BGY-BRI 07.30 - 08.55 ---4---
BRI-BRU 09.45 - 12.00 ---4---
BRU-BRI 12.45 - 15.00 ---4---
BRI-BGY 15.40 - 17.00 ---4---

XXX-BRI (BGY?)
BRI-ATH 09.05 - 12.20 ------7
ATH-BRI 13.00 - 14.15 ------7
BRI-XXX (BGY?)

AEROMOBILE BASE BARI

BRI-XXX 2 frequenze
XXX-BRI
BRI-GOA 10.45 - 12.10 -2-4---
GOA-CDG 12.50 -14.35 -2-4---
CDG-GOA 15.20 - 17.05 -2-4---
GOA-BRI 17.50 - 19.15 -2-4---
BRI-XXX 2 frequenze
XXX-BRI

BRI-XXX 3 fequenze
XXX-BRI
BRI-CDG 11.30 - 13.45 1-3-5--
CDG-BRI 14.30 - 16.45 1-3-5--
BRI-XXX 3 frequenze
XXX-BRI

BRI-GOA 07.00 - 08.25 -----6-
GOA-CDG 09.05 - 10.50 -----6-
CDG-GOA 11.40 - 13.25 -----6-
GOA-BRI 14.05 - 15.30 -----6-
BRI-BRU 16.10 - 18.25 -----6-
BRU-BRI 19.15 - 21.35 -----6-

BRI-CDG 09.20 - 11.35 ------7
CDG-BRI 12.25 - 14.45 ------7
BRI-XXX 1 frequenza
XXX-BRI
BRI-XXX 1 frequenza
XXX-BRI

Devono ancora essere inserite (almeno sembra) Amsterdam, Barcellona, Madrid e forse una quarta destinazione (Budapest?).

Rimangono libere 15 frequenze

immagino sarà qualcosa del tipo:

Amsterdam: 2x (vedi slot)
Barcellona: 3x
Madrid: 3x
XXX: 2x
Atene: +1 frequenza

Sbaglio o rimangono ancora dei buchi? :D

CIAO
_goa