Myair: novembre da record per la tratta Bari-Genova


goafan

Utente Registrato
Nonostante il mese di novembre sia uno dei più "morti" dal punto di vista del traffico, continua a reggere più che bene la rotta Myair Bari-Genova. Queste le prenotazioni ad oggi per tutto il resto del mese:

Genova-Bari
mar 11.11 full
gio 13.11 +10 posti liberi
sab 15.11 5 posti liberi
mar 18.11 full
gio 20.11 full
sab 22.11 4 posti liberi
mar 25.11+10 posti liberi
gio 27.11 full
sab 29.11+10 posti liberi

Bari-Genova
mar 11.11 full
gio 13.11 full
sab 15.11 3 posti liberi
mar 18.11 3 posti liberi
gio 20.11 full
sab 22.11 1 posto liberi
mar 25.11 +10 posti liberi
gio 27.11 5 posti liberi
sab 29.11 7 posti liberi

Sarebbe ora opportuno aumentare la frequenza sulla tratta inserendo il volo anche in giorni più appetibili (ad esempio lunedi, venerdi e/o domenica), magari sfruttando la stessa idea del BRI-GOA-CDG con AMS o BRU.

:)

CIAO
_goa
 
Sarebbe ora opportuno aumentare la frequenza sulla tratta inserendo il volo anche in giorni più appetibili (ad esempio lunedi, venerdi e/o domenica), magari sfruttando la stessa idea del BRI-GOA-CDG con AMS o BRU.


penso sia la 300 esima volta che lo dici :D:D Comunque complimenti per il volo che e' ottimo..chissa' con una low cost irlandese come andrebbe :D
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,925
Messaggi
1,764,319
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu