MyAir non volerà a Timisoara

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

L.A.D.I.[:301]
Quoto[:p]

Sorry, L.A.D.N. ;):D

Con il mercato in mano a Carpatair, ClubAir, Blue Air e Alpi Eagles, come potevano anche lontanamente pensare di riempire un 180 posti (anche se solo per 3 volte la settimana)? Mah...

E' meglio che si concentrino su Bucuresti.

E normale loro programmano metton in vendita e poi tagliano.

A proposito anche la REG-BGY è passata da 3 a 2 per settimana ovviamente se andate a 1-2- mesi sono regolarmente in vendita 3 a settimana ma poi come di consueto sforbiciata 1 mese prima.

L.A.D.N. (I.)

P.S.: io attendo altre riduzioni o cancellazioni su tutte le rotte laciate qualche settimana fa vedi Sofia etc...

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

E' meglio che si concentrino su Bucuresti.

Mi sa che quest'estate ne vedremo delle belle sui voli per BBU...
Tutti i voli per la città rumena sono programmati con aeromobile base BGY: se per caso dovesse saltare una rotazione da Orio (o viene cancellata per scarsi LF), verrebbero cancellati a ruota anche gli altri voli per CIA o NAP!

Citazione:Messaggio inserito da airone

A proposito anche la REG-BGY è passata da 3 a 2 per settimana ovviamente se andate a 1-2- mesi sono regolarmente in vendita 3 a settimana ma poi come di consueto sforbiciata 1 mese prima.

d'accordo su tutto per TSR,
ma REG NON è stata ridotta a 2x
:)

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

Citazione:Messaggio inserito da airone

d'accordo su tutto per TSR,
ma REG NON è stata ridotta a 2x
:)

Dal sito myair:D E' scomparso il martedì oppure è tutto pieno il volo?

myair.jpg

ah ok questo è un caso particolare mai stato programmato. dai, non puoi prendere 1 volo mai messo in vendita e dire che le frequenze sono state ridotte a 2x...
e poi ti parrebbe saggio ridurre proprio e solo la settimana di Pasqua??
;)

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

ah ok questo è un caso particolare mai stato programmato per problemi di check. dai, non puoi prendere 1 volo mai messo in vendita e dire che le frequenze sono state ridotte a 2x...
e poi ti parrebbe saggio ridurre proprio e solo la settimana di Pasqua??
;)

per me un volo trisettimanale è un volo trisettimanale e basta.

secondo te il BRI-BGY che frequenza ha? Io che lo seguo sempre da malato che sono:D non l'ho ancora capito a volte opera solo una volta a settimana a volte 2 a volte 3 ma è programmato come quadrisettimanale. Questa filosofia del taglia e cuci, è praticamente applicata a tutto il network, settimana dopo settimana per capire come funziona,..... lo dico a quelli che non lo sanno non dovete vedere i voli di agosto che sono tutti belli messi li con orari e frequenze giuste, dovete seguire come faccio io settimana dopo settimana quali dei voli programmati vendono davbveo fatti. Il reggio milano è gia da un pò che è bisettimanale, sarà check sarà bot o sarà cct il volo non è trisettimanale come il BRI-BGY non è quadrisettimanale e come il BDS-BGY non è trisettimanale.

Lo so che non ci si può fare nulla se hanno sta filosofia del tiriamo a campà......:D finchè va bene perchè non andare avanti:D[:p]

quella situazone descritta li l'ho vissuta sulla mia pelle per almeno 6 mesi voli cancellati e prenotazioni spostate a 2 giorni prima o dopo orari modificati dalle 23 alle 6 del mattino, insomma pratica assolutamente comune.

quanto al Sofia ridotto di frequenza..... L.A.D.I. 3 post sopra, anche lì pratica comune si sforbicia qua e la nel networc una frequenza a destra una a manca, ma poi dopo 2 mesi torna tutto normale stando alla programmazione presente su internet.

da quanto ho capito..Sofia è stata cancellata dalle rotte programmate..sò che è stata inaugurata e dopo un mese l'hanno soppressa..che bella compagnia di ......