MyAir non volerà a Timisoara

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

L.A.D.I.[:301]
Quoto[:p]

Sorry, L.A.D.N. ;):D

Con il mercato in mano a Carpatair, ClubAir, Blue Air e Alpi Eagles, come potevano anche lontanamente pensare di riempire un 180 posti (anche se solo per 3 volte la settimana)? Mah...

E' meglio che si concentrino su Bucuresti.

E normale loro programmano metton in vendita e poi tagliano.

A proposito anche la REG-BGY è passata da 3 a 2 per settimana ovviamente se andate a 1-2- mesi sono regolarmente in vendita 3 a settimana ma poi come di consueto sforbiciata 1 mese prima.

L.A.D.N. (I.)

P.S.: io attendo altre riduzioni o cancellazioni su tutte le rotte laciate qualche settimana fa vedi Sofia etc...

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

E' meglio che si concentrino su Bucuresti.

Mi sa che quest'estate ne vedremo delle belle sui voli per BBU...
Tutti i voli per la città rumena sono programmati con aeromobile base BGY: se per caso dovesse saltare una rotazione da Orio (o viene cancellata per scarsi LF), verrebbero cancellati a ruota anche gli altri voli per CIA o NAP!

Citazione:Messaggio inserito da airone

A proposito anche la REG-BGY è passata da 3 a 2 per settimana ovviamente se andate a 1-2- mesi sono regolarmente in vendita 3 a settimana ma poi come di consueto sforbiciata 1 mese prima.

d'accordo su tutto per TSR,
ma REG NON è stata ridotta a 2x
:)

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

Citazione:Messaggio inserito da airone

d'accordo su tutto per TSR,
ma REG NON è stata ridotta a 2x
:)

Dal sito myair:D E' scomparso il martedì oppure è tutto pieno il volo?

myair.jpg

ah ok questo è un caso particolare mai stato programmato. dai, non puoi prendere 1 volo mai messo in vendita e dire che le frequenze sono state ridotte a 2x...
e poi ti parrebbe saggio ridurre proprio e solo la settimana di Pasqua??
;)

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

ah ok questo è un caso particolare mai stato programmato per problemi di check. dai, non puoi prendere 1 volo mai messo in vendita e dire che le frequenze sono state ridotte a 2x...
e poi ti parrebbe saggio ridurre proprio e solo la settimana di Pasqua??
;)

per me un volo trisettimanale è un volo trisettimanale e basta.

secondo te il BRI-BGY che frequenza ha? Io che lo seguo sempre da malato che sono:D non l'ho ancora capito a volte opera solo una volta a settimana a volte 2 a volte 3 ma è programmato come quadrisettimanale. Questa filosofia del taglia e cuci, è praticamente applicata a tutto il network, settimana dopo settimana per capire come funziona,..... lo dico a quelli che non lo sanno non dovete vedere i voli di agosto che sono tutti belli messi li con orari e frequenze giuste, dovete seguire come faccio io settimana dopo settimana quali dei voli programmati vendono davbveo fatti. Il reggio milano è gia da un pò che è bisettimanale, sarà check sarà bot o sarà cct il volo non è trisettimanale come il BRI-BGY non è quadrisettimanale e come il BDS-BGY non è trisettimanale.

Lo so che non ci si può fare nulla se hanno sta filosofia del tiriamo a campà......:D finchè va bene perchè non andare avanti:D[:p]

quella situazone descritta li l'ho vissuta sulla mia pelle per almeno 6 mesi voli cancellati e prenotazioni spostate a 2 giorni prima o dopo orari modificati dalle 23 alle 6 del mattino, insomma pratica assolutamente comune.

quanto al Sofia ridotto di frequenza..... L.A.D.I. 3 post sopra, anche lì pratica comune si sforbicia qua e la nel networc una frequenza a destra una a manca, ma poi dopo 2 mesi torna tutto normale stando alla programmazione presente su internet.

da quanto ho capito..Sofia è stata cancellata dalle rotte programmate..sò che è stata inaugurata e dopo un mese l'hanno soppressa..che bella compagnia di ......

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

da quanto ho capito..Sofia è stata cancellata dalle rotte programmate..sò che è stata inaugurata e dopo un mese l'hanno soppressa..che bella compagnia di ......

Evidentemente hai capito male, SOF è e rimane prenotabile.

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu