Myair: modifiche all'orario estivo 2008

• Autore Discussione Autore Discussione goafan
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cambiano quasi tutti gli orari dei voli da Brindisi

VCE-BDS 16:05-17:35 1-3-5-7
BDS-VCE 18:05-19:35 1-3-5-7

ora questo volo ha senso.

Modificato anche il volo su Bologna, per ora nei giorni di lunedì e mercoledì.
Da giugno

1-3
BGY-BDS 07:00-08:30
BDS-CDG 09:10-11:50
CDG-BDS 12:35-15:15
BDS-BLQ 15:55-17:25
BLQ-BDS 18:00-19:30
BDS-BGY 20:00-21:35

Ma con la summer a BLQ rimane almeno un aereo basato? e che rotte opererà? Dagli ultimi post mi pare di capire che i voli da BLQ a CAG, CDG, SUF, BBU e BDS saranno operati con aerei provenienti da altre basi...

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Cambiano quasi tutti gli orari dei voli da Brindisi

VCE-BDS 16:05-17:35 1-3-5-7
BDS-VCE 18:05-19:35 1-3-5-7

ora questo volo ha senso.

Ho gia una prenotazione fatta on line da BDS-VCE 08.55-10.25
devo fare qualcosa? mi manderanno un sms o una mail per il cambio di orario? grazie

Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS

devo fare qualcosa? mi manderanno un sms o una mail per il cambio di orario? grazie
Inevitabilmente sì, se il tuo volo capita di Lun, Mer, Ven o Dom hai solo il cambio orario, se invece è nei restanti giorni oltre al cambio orario ti proporranno anche il cambio giorno!!
Un bel terno all'8 volare con questa compagnia, paghi, ma non si sa se e quando si parte!!!!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS

Inevitabilmente sì, se il tuo volo capita di Lun, Mer, Ven o Dom hai solo il cambio orario, se invece è nei restanti giorni oltre al cambio orario ti proporranno anche il cambio giorno!!
Un bel terno all'8 volare con questa compagnia, paghi, ma non si sa se e quando si parte!!!!

Il mio volo sara di lunedi quindi cambia solo l'orario ma fin'ora nessuna comunicazione via sms o via e-mail
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Rimessa la frequenza del sabato sulla Bucarest-Bruxelles dal 19 aprile.

Anche il Bucarest-Roma Fiumicino rimane 3x

Dubito che le opereranno tutte.
Per ora la terza frequenza sia su FCO che BRU sono solo caricate fino a fine Maggio.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ma con la summer a BLQ rimane almeno un aereo basato? e che rotte opererà? Dagli ultimi post mi pare di capire che i voli da BLQ a CAG, CDG, SUF, BBU e BDS saranno operati con aerei provenienti da altre basi...
Di sicuro almeno per aprile e maggio non ci sarà nessun 320 che dormirà a Bologna.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Di sicuro almeno per aprile e maggio non ci sarà nessun 320 che dormirà a Bologna.

CIAO
_goa
Secondo me pernotterà fuori base!!

Ciao a tutti, mi chiedo come mai se vado a prenotare sul sito della MY Air, la compagnia riporta ancora gli orari non aggiornati. Voi ne sapete qualcosa.
Grazie

Citazione:Messaggio inserito da fabiom

Ciao a tutti, mi chiedo come mai se vado a prenotare sul sito della MY Air, la compagnia riporta ancora gli orari non aggiornati. Voi ne sapete qualcosa.
Grazie

Perchè per ora hanno aggiornato i mesi prossimi (aprile e maggio). A giugno gli orari sono ancora quelli vecchi.
Comunque la programmazione operativa di questa compagnia è davvero vergognosa!!