MyAir modifica l'operativo da Foggia

In pratica c'è l'orario invernale da inizio novembre ma il fog- Mxp è giornaliero!!

Hanno aggiunto anche il serale , arrivo a Foggia alle 23.35

Ultima modifica da un moderatore:
intanto oggi AdP ha pubblicato un bando di gara per l’acquisizione di servizi di handling presso l’aeroporto di Foggia...specificando che ha bisogno con urgenza di questi servizi..
Tra l'altro nel bando si parla di un servizio di fornitura per tre anni..

Che palle :p proprio 1 ora dopo che mi sono sbattuto su wikipedia a riportare tutti gli orari!!

Scherzo... Meglio gli orari nuovi

Foggia-Milano Malpensa 07:00-08:40 1234567
Milano Malpensa-Foggia 09:30-11:15 1234567

Foggia-Milano Malpensa 19:30-21:10 12345--
Milano Malpensa-Foggia 21:50-23:35 12345--

Alleluja, tanto ci voleva ?

Forse l'arrivo a Foggia alle 23.35 non è il meglio...

Ma bastaaaaaaaa :D :D :D :D :D :D

e c'è sempre qualcosa che non va!!!! :D :D :D

Foggia-Milano Malpensa 07:00-08:40 1234567
Milano Malpensa-Foggia 09:30-11:15 1234567

Foggia-Milano Malpensa 19:30-21:10 12345--
Milano Malpensa-Foggia 21:50-23:35 12345--

Scusa Bario,
dove sono stati pubblicati gli orari nuovi? Sul sito di MyAir non li trovo...

Secondo me stanno andando male... tipo venerdi 19 sono prenotati 19 persone... ma è venerdi.. ma secondo me è ancora presto, le gente è scettica

Lunedì per MXP mi da 21 prenotati.....ho paura che il 50 posti del Saab2000 siano troppi per l'utenza foggiana. Pubblicizzando i voli le cose andranno meglio?

Ultima modifica:
Lunedì per MXP mi da 21 prenotati.....ho paura che il 50 posti del Saab2000 siano troppi per l'utenza foggiana. Pubblicizzando i voli le cose andranno meglio?

Ti porto un esperienza diretta : a QSR il primo volo per BCN è partito con 25 paganti se non erro, il MXP con 18 (sempre se nn erro).

Dopo che si è iniziato a volare il BCN è decollato come numeri , il 12 Agosto è partito full, nel resto delle date sempre con almeno 60-70 pax.
Idem il MXP dopo una settimana dall'avvio dei voli (in cui la media mi sembra fu di 30 pax) i numeri sono saliti.

Quello che voglio dire è che , pubblicità o no, la gente aspetta di vedere i voli che operano realmente.

Ti porto un esperienza diretta : a QSR il primo volo per BCN è partito con 25 paganti se non erro, il MXP con 18 (sempre se nn erro).

Dopo che si è iniziato a volare il BCN è decollato come numeri , il 12 Agosto è partito full, nel resto delle date sempre con almeno 60-70 pax.
Idem il MXP dopo una settimana dall'avvio dei voli (in cui la media mi sembra fu di 30 pax) i numeri sono saliti.

Quello che voglio dire è che , pubblicità o no, la gente aspetta di vedere i voli che operano realmente.

Santo subito :D

Speriamo che l'esperienza di Salerno possa far ben sperare riguardo l'utenza foggiana, seppure molto + scettica.
MA il vertice tenutosi non più di una settimana fa in Confcommercio a FG non prevedeva che, una volta convalidati i nuovi orari dall'Assoclereance, l'Ente Camerale si sarebbe assunto l'onere di pubblicizzare (e alla svelta!) i nuovi voli?!?!?!?
Si sa qualcosa al riguardo?!?!