Ho acquistato qualche mese fa un volo VCE/SUF con Myair per fine agosto. Alla fine di maggio qualcuno su aviazionecivile.com ha postato che Myair avrebbe cancellato la tratta. Ho chiesto conto a Myair di ciò e questa, ripetutamente, ha confermato il volo. Due gg. fa arriva invece la cancellazione (senza nemmeno una giustificazione) e la "proposta" di rimborso (tasse amministrative escluse...) o la "riprotezione" su Reggio C., che dista 200 km da Lamezia! A termini di regolamento CEE 261/2004 una riprotezione degna di questo nome però implicherebbe che da Reggio qualcuno mi portasse a Lamezia (taxi o pullman).
Comunque un legale mi ha detto che con le conferme via e-mail che Myair mi ha scritto (confermando ripetutamente il volo, dopo che io le avevo chiesto se era vero che lo avrebbero cancellato), potrebbe trattarsi di truffa.
Che ne dite ?
Comunque un legale mi ha detto che con le conferme via e-mail che Myair mi ha scritto (confermando ripetutamente il volo, dopo che io le avevo chiesto se era vero che lo avrebbero cancellato), potrebbe trattarsi di truffa.
Che ne dite ?