Myair lancia Venezia-BRI/BDS/SUF e Brindisi-CDG


goafan

Utente Registrato
Nuovi voli Myair: Venezia-Atene (via Bari), Venezia-Bari, Venezia-Brindisi, Venezia-Lamezia Terme, Brindisi-Parigi CDG

VCE-BRI 8I2060 07.10 - 08.20 1-3-5-7
VCE-BRI 8I2690 07.10 - 08.20 -2-4-6-
BRI-VCE 8I2691 13.20 - 14.30 -2-4-6-
BRI-VCE 8I2061 15.00 - 16.10 1-3----
BRI-VCE 8I2061 20.50 - 22.00 ------7
BRI-VCE 8I2061 21.20 - 22.30 ----5--

VCE-BDS 8I2020 06.50 - 08.20 1234567
BDS-VCE 8I2021 08.55 - 10.25 12345-7
BDS-VCE 8I2021 14.00 - 15.30 -----6-

BDS-CDG 8I6110 09.10 - 11.50 1-3-5-7
CDG-BDS 8I6111 12.35 - 15.15 1-3-5-7

VCE-ATH 8I2690 07.10 - 11.30 -2-4-6- via BARI
ATH-VCE 8I2691 12.10 - 14.30 -2-4-6- via BARI

VCE-SUF 8I2040 11.00 - 12.40 1-3-5-7
SUF-VCE 8I2041 13.15 - 14.45 1-3-5-7

CIAO
_goa
 
Sul sito MyAir risulta anche la nuova rotta Brindisi-Parigi e Brindisi-Venezia!
 
e' davvero divertende asistere alla costruzione degli operativi di compagnie come la Myair:D in ogni stagione programmano voli come se fosse l'espansione del secolo invece poi come sta accadendo anche in questo momento mentre discutiamo gli operativi programati si riducono in realtà a meno della metà.

Basti considerare i voli che hanno programmato in gennaio con i voli che hanno effettivamente volato.

Questo modo di fare alla lunga si è dimostrato fallimentare, esempio è che in Italia non esiste compagia aerea che sviluppa il proprio business in modo così improvvisato che sia resistita più di un certo numero di anni.

Commentare poi che si sia inserito un volo giornaliero da BRI a CDG ed un trisettimanale da BDS sempre su CDG come se si trattasse di 2 regioni lontane migliaia di KM e non di 2 aeroporti distanti 100km è sintomo sia di incapacità gestionale da parte di SEAP e sia del fatto che questa per Myair è solo ed esclusivamente una corsa al raccattaggio dei contributi pubblici.

Ma che modello di business è questo?
 
Da VCE manca NAP, SUF di Nazionali, ATH(diretto), TSR e VLC sull'internazionale ed hanno completamente sostituito E8, vedremo loro quanto dureranno!
Missà che ora le basi 8I di VCE e BGY sono quasi pari come destinazioni!
VCE dovrebbe avere quindi 5 Aerei basati questa estate, 3A320 e 2CRJ?
Sbaglio?
 
Citazione:Messaggio inserito da billypaul

E credo che presto si aggiungerà anche la Clubair sulla tratta
No no, 6P sta già operando la BRI-VCE da un po', ma non so con che risultati:D visto le tariffe sempre low low low, ma poi neanche tanto visto le tasse:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da B787

Da VCE manca NAP, SUF di Nazionali
Hanno messo anche SUF! :D

CIAO
_goa
Come non detto in un secondo la hanno aggiunta,
scommettiamo che tra un po' inseriranno anche NAP[:308][:308]
Tenetevi forti, ne vedremo delle belle questa estate!
 
airone....ti porto a cena....per giove...sei l'unico che ha capito l'andazzo di franchini e compagnia bella.......erogare soldi pubblici al signor bernini (veneto!...via veneto!).......allucinante......esempio del dirigismo pubblico....morbo letale...pare la NEP leninista operata da franchini e compagnia bella....ed io pago............e gli studi di domanda...potenziale? booh....nessuna traccia........l'accountability dove e'? booh.........
 
Citazione:Messaggio inserito da illeorpheus

airone....ti porto a cena....per giove...sei l'unico che ha capito l'andazzo di franchini e compagnia bella.......erogare soldi pubblici al signor bernini (veneto!...via veneto!).......allucinante......esempio del dirigismo pubblico....morbo letale...pare la NEP leninista operata da franchini e compagnia bella....ed io pago............e gli studi di domanda...potenziale? booh....nessuna traccia........l'accountability dove e'? booh.........

se vuoi vieni con me quando andrò per l'ennesima volta in asessorato dall'Assessore Loizzo a cercare di fargli capire qualcosa, magari se siamo in più riesce a capire qualcosa di quello che da almeno 2 anni sto tentado di dirgli. E non sto scherzando;)
 
Citazione:Messaggio inserito da Alex84

E intanto la tratta BARI ATENE che tutti davano per moribonda zitta zitta è stata incrementata a 3x. Mah!
Bhè, origina da VCE e voglio vedere io se non riusciranno a riempire in questo modo visto che da VCE E8 operava mi sembra un 9xWeek (circa 882 posti offerti a tratta a settimana), mentre myair da VCE ad ATH via BRI offrirà a settimana 540 posti!!
 
Vengo volentieri ma purtroppo son a Londra...per non parlare della mancanza di collegamenti decenti UK-Puglia.....lasciamo perdere....

il vero problema e' la Regione Puglia che se ne deve andare da AdP....
un noto giornalista pugliese vicino a quegli ambienti mi ha confessato che si tratta di una mancanza di volonta' da parte della giunta e lo stesso DiPaola ovviamente difende la proprieta' pubblica degli aeroporti cosi' mantiene potere nell'assumere persone che portano voti ai signori Loizzo e compagnia bella e per non parlare di gestire una massa di fondi UE e dello stato.........

poveri noi....privatizzazione....lo Stato in Italia ha fallito troppe volte.,...basta....a pensare che quell'altro ipocrita di Fitto aveva un progetto di privatizzare AdP...ma messo nel cassetto...e guarda caso Palese di recente l'ha tirato fuori.....ma per giove....la rossa Pisa cosa ha fatto? adirittura Cofferati oggi sulla stampa ha dichiarato di voler privatizzare il Marconi.........purtroppo...siamo governati da una massa di trogloditi incompetenti....quello che i pugliesi si meritano ad aver votato questa gentaglia...di infima serie........e la puglia affonda....altro che volare........
 
A questo punto, direi che i nuovi voli ClubAir per Puglia e Calabria da Venezia sono decisamente superflui...

Che aprano piuttosto un Venezia-Tirana.
 
per ora bene...speriamo che i voli aumentino e anche i passeggeri...ora vediamo se tutti sti voli che sono stati richiesti saranno davvero prenotati dai salentini (me compreso)...[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da Luca1985

speriamo che i voli aumentino e anche i passeggeri...ora vediamo se tutti sti voli che sono stati richiesti saranno davvero prenotati dai salentini (me compreso)...

Magari d'estate potrebbero funzionare ma da fine settembre temo che 11xw dalla Puglia su Parigi potrebbero essere un pò troppo.
Soprattutto perchè la forza commerciale di MyAir in Francia non è certamente quella di EasyJet o Ryanair....

Speriamo bene per lei e che con questa "operazione Puglia" non stia facendo il passo più lungo della gamba