Myair lancia la Bologna-Mosca?

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Mah se ne parla da tanto e nel sito del marconi è segnato con partenza alle 3 di notte dal blq e arrivo a mosca alle 8.20 con frequenza 1-3-5

Ma sarebbe un volo charter o di linea?
Myair ha i diritti per volare in Russia?

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Da quel che si è capito aspettano le autorizzazioni già da un po'...vedremo se riusciranno a partire!!

Sicuramente non a fine mese come era inizialmente previsto, magari dopo l'estate.

Ma serebbe un volo di linea in regime LCC?

Certo che gli orari, specie l'andata te la raccomando... :D

L'aeroporto di Mosca utilizzato è Vnukovo, che è il terzo scalo della capitale Russa, un pò decadente come struttura, ma conserva il fascino storico delle costruzioni di epoca URSS.

MyAir è in attesa del via libera definitivo da parte dell'autorità aeronautica civile russa... Ma certe cose si sa che vanno per le lunghe! A mio avviso prima dell'orario invernale sarà difficile che il volo possa partire

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

A mio avviso prima dell'orario invernale sarà difficile che il volo possa partire

Ma l'incoming di Russi in Italia e anche il traffico leisure Italia-Russia non è molto puntato sullo stagionale estivo?
Partire in inverno non mi sembra ottimo...
Comunque tempo fa c'erano rumors anche per il BGY-Mosca, ci sono notizie?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

L'aeroporto di Mosca utilizzato è Vnukovo, che è il terzo scalo della capitale Russa, un pò decadente come struttura, ma conserva il fascino storico delle costruzioni di epoca URSS.

Non è molto distante dal centro , ultimamente è stato ristrutturato e mi sembra sia stato aperto un collegamento ferroviario diretto dal terminal al centro di Mosca operato con treni di standard occidentali.
Pare stia diventando lo scalo LCC di Mosca ad esempio anche Germanwings vola a VKO da CGN, STR e SXF.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma l'incoming di Russi in Italia e anche il traffico leisure Italia-Russia non è molto puntato sullo stagionale estivo?
Partire in inverno non mi sembra ottimo...
Comunque tempo fa c'erano rumors anche per il BGY-Mosca, ci sono notizie?

E cosa possono fare? Se non ricevono le autorizzazioni necessarie c'è poco da fare...
Ormai sono parecchi mesi in ballo con questa storia: quando la situazione si sbloccherà si potrà parlare anche del volo su BGY ;)

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
E cosa possono fare? Se non ricevono le autorizzazioni necessarie c'è poco da fare...
Ormai sono parecchi mesi in ballo con questa storia: quando la situazione si sbloccherà si potrà parlare anche del volo su BGY ;)

Ok! ;)

Se stiamo ai tempi biblici dei Russi per autorizzare Windjet sulla Forli-Mosca allora ne riparliamo nel 2007.

Almeno quelli di Myair questa volta sono stati intelligenti e non hanno strombazzato ai 4 venti il nuovo volo su Mosca, salvo poi rinviare la data di partenza di volta in volta per vari mesi come hanno fanno in Windjet...
Forse scottati dal caso Sofia si sono dati una regolata e annuncereanno il volo e lo metteranno in vendita solo quando saranno sicuri al 100% di ottenere le autorizzazioni dei Russi.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Certo che e' (sara') un collegamento storico, il "cinese" di Bologna sara' contento....:D

Certo che l'asse degli aeroporti della via Emilia è ora collegato in massa con la Russia: da Bologna (se parte) con Myair, da Forli con Windjet e i molti charter da Rimini.