Myair inizia la vendita a bordo di quotidiani

è il suo prezzo.
Diversi giorni a settimana i quotidiani in questione costano €1,3 o €1,5 perchè provvisti di supplementi. Per semplicità è possibile che questi non vengano distribuiti lasciando però inalterato il prezzo a bordo a €1. Chi non vuol il "Io Donna" (obbligatorio) del caso o simile di fatto risparmia. :D

CIAO
_goa

Ma perche' invece di vendere i giornali non pensa a pagare i debiti che ha in giro e a dare i rimborsi e assistere i passeggeri!!!!

è assistenza anche quella di vendere i giornali a bordo... no?

poi...probabile che a fine giornata se sono in ritardo li regalano pure... almeno hai da leggere...

Diversi giorni a settimana i quotidiani in questione costano €1,3 o €1,5 perchè provvisti di supplementi. Per semplicità è possibile che questi non vengano distribuiti lasciando però inalterato il prezzo a bordo a €1. Chi non vuol il "Io Donna" (obbligatorio) del caso o simile di fatto risparmia. :D

CIAO
_goa

e considerando quanto poco costano certi voli, praticamente uno per prendere il giornale..prende l'aereo e fa un affare!

Voce in controtendenza. Questa volta Positiva.

Premetto che non sapevo neanche dell'esistenza del Bergamo-Bari e viceversa.

Di ritorno da un matrimonio a Matera, ho conosciuto una decina di ragazzi che hanno preso il Bergamo-Bari con MyAir. Mi hanno detto che si sono trovati benissimo con MyAir anche se ha fatto 30 minuti di ritardo in partenza. (non ho chiesto la data)
Costo medio del biglietto a persona tra i 43 ed i 45 euro per tratta.
Speriamo bene per il ritorno.
Un saluto. Paolo da Lecce

Ultima modifica:
Voce in controtendenza. Questa volta Positiva.

Premetto che non sapevo neanche dell'esistenza del Bergamo-Bari e viceversa.

Di ritorno da un matrimonio a Matera, ho conosciuto una decina di ragazzi che hanno preso il Bergamo-Bari con MyAir. Mi hanno detto che si sono trovati benissimo con MyAir anche se ha fatto 30 minuti di decollo in partenza. (non ho chiesto la data)
Speriamo bene per il ritorno.
Un saluto. Paolo da Lecce
Speriamo che i 30 minuti siano stati di ritardo...e non di decollo:))))
Una notizia quasi positiva, nel mare delle ore di ritardo!