Myair incrementa i voli da Bari per AMS, BCN e BRU


rimane sempre lo stesso discorso....con quali aerei?????
vedremo sicuramente una nuova sfilza di cancellazioni e ritardi all'ultimo momento
 
rimane sempre lo stesso discorso....con quali aerei?????
vedremo sicuramente una nuova sfilza di cancellazioni e ritardi all'ultimo momento
Con il CR9 base Bari che ha attualmente diversi buchi nelle giornate 246. Ricordo inoltre che è stato cancellato definitivamente il volo GOA-CDG che veniva operato proprio da questo aeromobile. ;)

CIAO
_goa
 
Ci sono rotte da BARI che hanno un enorme potenzialita'..... se MyAir decidesse finalmente di operare in maniera seria...... il successo sarebbe assicurato


Tiz
 
Con il CR9 base Bari che ha attualmente diversi buchi nelle giornate 246. Ricordo inoltre che è stato cancellato definitivamente il volo GOA-CDG che veniva operato proprio da questo aeromobile. ;)

Quindi anche la Bari-Genova sarà operata d'estate con l'operativo in vigore da oggi.

@epalama

Per la Bari-Charleroi penso che ce ne vorrà ancora (sempre che arrivi!)
 
Scusate ma non avrebbe avuto piu senso aumentare la rotta su Barcellona almeno a 3x considerando l'appeal della città ( come fatto con Madrid )???

Fossi in MyAir riorganizzerei un pò l'operativo.

BBU da 1-3-5-7 a 1-45-7
BCN da ----5-7 a --3-5-7
BRU da 1-3---- a 1-3--6-

In questo modo viene coperto il buco nella rotazione ---4-6- del CR9 base Bari e si offrono delle frequenze decenti soprattutto su Barcellona e Bruxelles.
 
Bario ho il timore che in quel buco 4-6 la strampalata MyAir abbia intenzione di far uscire dal suo magico cilindro un'ulteriore nuova rotta... certo sarebbe meglio aumentare Barcellona e Bruxelles ma si sa che in 8I non fanno mai cose sensate
 
Bario ho il timore che in quel buco 4-6 la strampalata MyAir abbia intenzione di far uscire dal suo magico cilindro un'ulteriore nuova rotta... certo sarebbe meglio aumentare Barcellona e Bruxelles ma si sa che in 8I non fanno mai cose sensate

L'aumento della Amsterdam non può che farmi ben sperare. L'unica cosa possibile è che quelle macchine siano impiegate per dei charter.

Es. EvesViaggi da luglio a settembre ha programmato ogni martedì dei charter con MyAir. Magari potrebbero decidere di sfruttare il CR9 base Bari.

Per quanto riguarda il sabato era stata paventata l'idea di un possibile Bari-Ibiza.

L'unica nuova rotta che potrebbero aprire è un Bari-Praga nella (malaugurata) ipotesi che SkyEurope dovesse chiudere i battenti.
 
Fossi in MyAir riorganizzerei un pò l'operativo.

BBU da 1-3-5-7 a 1-45-7
BCN da ----5-7 a --3-5-7
BRU da 1-3---- a 1-3--6-

In questo modo viene coperto il buco nella rotazione ---4-6- del CR9 base Bari e si offrono delle frequenze decenti soprattutto su Barcellona e Bruxelles.

Sono stato, in parte, ascoltato :D

Nuova frequenza settimanale sui voli per Barcellona (finalmente!) e Bruxelles.

Bari-Bruxelles 07:50-10:05 -----6-
Bruxelles-Bari 10:45-13:00 -----6-
Bari-Barcellona 08:20-10:45 ---4---
Barcellona-Bari 11:30-13:45 ---4---
 
Per la stagione estiva 2009 i collegamenti internazionali saranno tutti minimo 3x. Per lo meno iniziano ad offrire frequenze accettabili.

Bari-Atene -2-4-6-
Bari-Amsterdam -2--5-7
Bari-Barcellona ---45-7
Bari-Bruxelles 1-3--6-
Bari-Bucarest 1-3-5-7
Bari-Istanbul 1-3-5-7
Bari-Madrid -2-4-6-
Bari-Parigi 1-3-5-7
 
Ultima modifica:
credo che myair stia cercando di riconquistare almeno i viaggiatori pugliesi, migliori frequenze, più destinazioni, meno cancellazioni (esclusa Foggia)......staremo a vedere