Myair: in vendita anche il Venezia-Bergamo

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Noo!! Avanti Air opera con gli ATR42/72 su diverse tratte per conto di Meridiana, in passato anche per AirOne.

CIAO
_goa

Mi sa che hai ragione! Chiedo umilmente venia![:I]

A loro non costa nulla, al massimo possono solo guadagnarci qualcosa.

Ne siamo sicuri? Molte compagnie che operano voli con stop intermedio non vendono la tratta "ferry" anche quando avrebbe senso... Mettere in vendita un TRN-GOA ad esempio sicuramente ha un costo sull'handling (devono mettere un pulmino a GOA anche se c'è da scaricare un solo pax), poi non so se a livello "burocratico" l'attivazione di una rotta richiede dei costi tra autorizzazioni e caricamento dei voli...

Qualcuno ne sa qualcosa?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ne siamo sicuri? Molte compagnie che operano voli con stop intermedio non vendono la tratta "ferry" anche quando avrebbe senso... Mettere in vendita un TRN-GOA ad esempio sicuramente ha un costo sull'handling (devono mettere un pulmino a GOA anche se c'è da scaricare un solo pax), poi non so se a livello "burocratico" l'attivazione di una rotta richiede dei costi tra autorizzazioni e caricamento dei voli...

Qualcuno ne sa qualcosa?
L'handling lo devi comunque pagare per i passeggeri che si imbarcano...

CIAO
_goa

Mettere in vendita un TRN-GOA ad esempio sicuramente ha un costo sull'handling (devono mettere un pulmino a GOA anche se c'è da scaricare un solo pax)
L'handling lo devi comunque pagare per i passeggeri che si imbarcano...

CIAO
_goa

Vero, ho detto una cacchiata:D

Però comunque l'handling non è fatto solo del "pulmino": devi comunque prevedere un check in per il GOA-TRN e dedicare un gate d'imbarco... insomma, non credo sia proprio gratis!

Però comunque l'handling non è fatto solo del "pulmino": devi comunque prevedere un check in per il GOA-TRN e dedicare un gate d'imbarco... insomma, non credo sia proprio gratis!
Per molti voli a GOA c'è il check-in unico, quindi non c'è bisogno di uno dedicato. Credo che passeggeri tra Genova e Torino non ce ne siano praticamente mai, quindi dedicare anche solo virtualmente un gate non costa nulla.

CIAO
_goa

peccato per il tempo che si perde al ckin e ai controlli di sicurezza in partenza....altrimenti voli di 15min contro 3h di macchina sarebbero grandi idee x low cost