bho non capisco Bombardier, già regalano i 900 perchè non li voleva nessuno, se non sottocosto, e ora allungano ancora di più la supposta volande! Bha! invece di mettere i soldi nel C-Series che mi sembrava un progetto moooolto più sano di sto sigaro lungo come un treno...
il 728 era una macchina eecezionale, peccato che Dornier abbia fatto la fine di tutte le compagnie che hanno usato i loro aerei.
Direi che l'RRJ ha buonissime prospettive, così come l'atr, filosiafia economica, costruzione economica, poca manutenzione, insomma, un aereo che non avrà prestazioni eccezionali, ma che almeno costerà poco a ora/volo, come l'ATR.
E poi l'RRJ non è così indietro, esiste già un prototipo, metnre di sto siluro solo un'immagine grafica, che se chiediamo ad AeroDreamDesign ci fa in una serata!
intanto Bombardier i soldi li fa con i treni, che gliene frega se poi butta qualche mln$ nel siluro che nessuno vorrà (almeno a prezzi di listino)...
ciauz sky3boy