Citazione:Messaggio inserito da pamico
Ma scusa e chi avava comprato il biglietto?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
sembra una telenovelas questa rotta... oggi c'è domani no dopodomani si e poi ancora no!
Citazione:Messaggio inserito da airblue
sembra una telenovelas questa rotta... oggi c'è domani no dopodomani si e poi ancora no!
Ora a parte gli scherzi, la pianificazione di Myair è a dir poco vergognosa e paradossalmente perfetta per allontanare i potenziali clienti.
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Ai clienti poco importa..una volta che beccano l'offertona la prendono al volo senza pensare al servizio che riceveranno successivamente.
Ma questo non è valido solo per MyAir ma per tutte le lowcost.
A parte poche eccezioni (FR,U2...)
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Al cliente low cost interessa poco il servizio di bordo... però interessa molto che il volo acquistato venga poi effetivamente operato![]()
Questo vale solo fino ad un certo punto. La nomea che si sta facendo Myair peggiora di giorni in giorno.Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Ai clienti poco importa..una volta che beccano l'offertona la prendono al volo senza pensare al servizio che riceveranno successivamente.
Ma questo non è valido solo per MyAir ma per tutte le lowcost.
A parte poche eccezioni (FR,U2...)