MyAir elimina (nuovamente) la BGY-MRS


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Niente da fare : neanche stavolta partirà la Bergamo-Marsiglia con MyAir.

Avevano programmato un volo 4xw con l'orario estivo ma è stato da poco estromesso dal sistema prenotazioni.
 
ops letto dopo scusate!

In teoria verranno rimborsati, ma in pratica. Ma cosa sta succedendo a Myair?

Troppi sconti nei biglietti dei voli e pochi benefici? :(

ciao
Lucia
 
sembra una telenovelas questa rotta... oggi c'è domani no dopodomani si e poi ancora no!

Ora a parte gli scherzi, la pianificazione di Myair è a dir poco vergognosa e paradossalmente perfetta per allontanare i potenziali clienti.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

sembra una telenovelas questa rotta... oggi c'è domani no dopodomani si e poi ancora no!

Ora a parte gli scherzi, la pianificazione di Myair è a dir poco vergognosa e paradossalmente perfetta per allontanare i potenziali clienti.

Ai clienti poco importa..una volta che beccano l'offertona la prendono al volo senza pensare al servizio che riceveranno successivamente.
Ma questo non è valido solo per MyAir ma per tutte le lowcost.
A parte poche eccezioni (FR,U2...)
 
Citazione:Messaggio inserito da billypaul


Ai clienti poco importa..una volta che beccano l'offertona la prendono al volo senza pensare al servizio che riceveranno successivamente.
Ma questo non è valido solo per MyAir ma per tutte le lowcost.
A parte poche eccezioni (FR,U2...)

Al cliente low cost interessa poco il servizio di bordo... però interessa molto che il volo acquistato venga poi effetivamente operato:D
 
Al cliente low cost interessa poco il servizio di bordo... però interessa molto che il volo acquistato venga poi effetivamente operato:D
[/quote]


Questo è il succo del discorso.
Nel caso Myair è difficile affermare che operi
con regolarità i suoi voli...
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Al cliente low cost interessa poco il servizio di bordo... però interessa molto che il volo acquistato venga poi effetivamente operato:D

E sopratutto che il volo sia operato nel giorno e nell'ora in cui lo si era prenotato, cosa quasi impossibile per Myair...:D
 
Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Ai clienti poco importa..una volta che beccano l'offertona la prendono al volo senza pensare al servizio che riceveranno successivamente.
Ma questo non è valido solo per MyAir ma per tutte le lowcost.
A parte poche eccezioni (FR,U2...)
Questo vale solo fino ad un certo punto. La nomea che si sta facendo Myair peggiora di giorni in giorno.

CIAO
_goa