MyAir: ecco le rotte operate da Darwin (BLQ e VCE)


Quindi per operare col Saab, vuol dire che per tutte queste rotte almeno fino alla fine di giugno ci sono sempre meno di 50 pax prenotati a volo... direi un bel flop...:D;)

Quale chiuderà per prima? :D;)
 
Giro macchina:

135
VCE-BOD 07.00-08.15
BOD-BLQ 09.25-11.20
BLQ-BOD 11.50-13.45
BOD-VCE 14.15-16.10
VCE-LIL 16.40-18.35
LIL-VCE 19.05-20.55
VCE-MRS 21.25-22.55
MRS-VCE 23.45-00.55

24
VCE-OTP 07.00-09.50
OTP-VCE 10.35-11.25
VCE-SOF 12.10-14.50
SOF-BLQ 15.30-16.15
BLQ-SOF 16.45-19.35
SOF-VCE 20.15-20.55

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quindi per operare col Saab, vuol dire che per tutte queste rotte almeno fino alla fine di giugno ci sono sempre meno di 50 pax prenotati a volo... direi un bel flop...:D;)

Quale chiuderà per prima? :D;)

Ridere continuamente degli insuccessi di una compagnia (a meno che si tratti di voli senza alcun senso o mal programmati), lo trovo veramente sciocco.
 
Pure un BLQ diventato BLA... oggi Rick sragiona[:308]

A parte le battutacce, viste le scelte operative credo che le rotte francesi di Myair stiano penando...

[:306]
 
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN



A parte le battutacce, viste le scelte operative credo che le rotte francesi di Myair stiano penando...

[:306]

Si purtroppo, anche se ETZ da VCE parrebbe in controtendenza : è stata difatti aumentata da 2 a 3xw sempre col CR9.
 
Non è assolutamente detto che ci siano sempre meno di 50 prenotati. Se il S2000 è l'unica macchina con meno di 90 posti che hanno trovato disponibile è sempre possibile che in alcune date abbiano dovuto spostare dei pax o riproteggerli in altri modi.