Myair, è ancora caos!

a VCE il catania di ieri è in arrivo alle 3:10!

Ahh quanta povera gente è innocente vittima di questa (ma non solo questa) compagnia :( !!

a VCE il catania di ieri è in arrivo alle 3:10!

Ahh quanta povera gente è innocente vittima di questa (ma non solo questa) compagnia :( !!

Peggio per chi ci vola.....Starò pure diventando acido, ma mi sono rotto di chi vola col solo intento di risparmiare qualche euro. MyAir si sà da mesi che ha problemi, e l'informazione è reperibile. Evidentemente qualcuno preferisce "rischiare" pur di risparmiare.

Peggio per chi ci vola.....Starò pure diventando acido, ma mi sono rotto di chi vola col solo intento di risparmiare qualche euro. MyAir si sà da mesi che ha problemi, e l'informazione è reperibile. Evidentemente qualcuno preferisce "rischiare" pur di risparmiare.

Meno male! Pensavo di essere l'unico a pensarla così! Del resto le alternative affidabili non mancano...

Hai perfettamente ragione, ma ho il sospetto che molti non sappiano su che ali finiscano.
Soprattutto in periodi di vacanze con passeggeri al loro unico volo annuale e poco informati di cosa succede nel mondo delle compagnie aeree.

Oggi a BGY:

8I 1010 CATANIA 07:15 12:30 DELAYED
8I 1070 CAGLIARI 17:00 17:00 Cancellato

Ovviamente la carta dei diritti del passeggero sarà stata rispettata alla lettera, specialmente verso i pax del Cagliari... quindi Enac non ha niente da dire :morto:

Questo non è un modo corretto nè di informare, nè di partecipare ad un forum.
Se l'informazione è riservata, si valuta a priori se si può diffondere e ci si assume la responsabilità di farlo.
Se l'"informazione è reperibile", la si riporta citando la fonte.
Quello che non deve mai essere consentito è di giocare con la vita ed il lavoro delle persone, anche e soprattutto quelle che lavorano in Myair, facendo del gossip di bassa lega.
Quanto sopra non è riferito a te personalmente, in quanto mi auguro vorrai condividere con noi questa "informazione reperibile". Grazie

Credo che tu abbia sbagliato destinatario del messaggio.

Se così non fosse, non mi insegni certo tu come si stà nei forum. Conosco personalmente dei dipendenti di MyAir (alcuni ex volare), e conosco pure Soddu che, forse non lo sai, ha lavorato in IG (tra l'altro con poca stima vista la spocchiosità con cui si presento grazie al grembiulino).
Che MyAir abbia problemi è sotto gli occhi di tutti, e lo dice anche Riggio. Se poi vuoi fare lo struzzo pazienza, ma è un dato di fatto.
Non godo per i problemi dei dipendenti, ma il fatto di aver bisogno di lavorare non giustifica i comportamenti della dirigenza MyAir.

Dammi retta, cambia azienda e avrai tutto il mio sostegno.

Credo che tu abbia sbagliato destinatario del messaggio.

Se così non fosse, non mi insegni certo tu come si stà nei forum. Conosco personalmente dei dipendenti di MyAir (alcuni ex volare), e conosco pure Soddu che, forse non lo sai, ha lavorato in IG (tra l'altro con poca stima vista la spocchiosità con cui si presento grazie al grembiulino).
Che MyAir abbia problemi è sotto gli occhi di tutti, e lo dice anche Riggio. Se poi vuoi fare lo struzzo pazienza, ma è un dato di fatto.
Non godo per i problemi dei dipendenti, ma il fatto di aver bisogno di lavorare non giustifica i comportamenti della dirigenza MyAir.

Dammi retta, cambia azienda e avrai tutto il mio sostegno.

Sostienimi pure, con Myair e con Soddu non ho nulla a che fare :D:D:D

Arrivi Bergamo
8I 1621 SOFIA 21:10 03:10 DELAYED
8I 1601 BUCHAREST BANEASA 22:30 03:10 Cancellato
8I 1071 CAGLIARI 02:45 04:15 DELAYED

Arrivi Venezia
Bucharest - Baneasa 8I 2603 22:20 04:50

CIAO
_goa
il prossimo passo sarà quello di mettere la seguente dicitura a fianco di un volo 8I: FAIRY TALE o LEGGENDA METROPOLITANA

OT:ma nessuno salta fuori per giustificare myair?
all'epoca della crisi alpieagles si sono sentiti molti "saggi" del settore che hanno sentenziato cavolate su questo forum in difesa del famigerato presidente(tipo E8FD, Gladiatore per citare i migliori).
molti di loro lavorano in myair ora ma adesso non viene detto nulla........

sarà forse che hanno visto che in questo mondo c'è più di una mela marcia?

scusate l'OT....ma mi volevo sfogare.