Myair conferma i voli da Genova a Bari e Parigi

• Autore Discussione Autore Discussione goafan
  • Data d'inizio Data d'inizio

goafan

Utente Registrato
In extremis MyAir mette in vendita i voli da Genova anche per la stagione estiva 2008.

Questi i nuovi operativi:

GOA-CDG 8I 6820 18.40 20.10 -2-4-6-
CDG-GOA 8I 6821 20.40 22.10 -2-4-6-

GOA-BRI 8I 6821 22.40 00.05 -2-4-6-
BRI-GOA 8I 6820 16.45 18.10 -2-4-6-

:)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Alla fine il Bari-Parigi con stop è stato confermato:D:D
Mi fa piacere per la Genova. Peccato per gli orari

hai detto bene... è un BRI-CDG che viene ad imbarcare 4 o 5 pax a GOA! ;)

l'orario sulla GOA-CDG non è male, un po' meno comodo sulla GOA-BRI: se non altro avremo un volo in partenza a tarda sera. Per i pochi pax che si imbarcheranno a quell'ora sarà una desolazione, bar e negozi alle 19 sono già chiusi.

E vai sono stra felice che non perderemo il volo per GOA: ehehe secondo me l'effetto bando si è fatto sentire... se l'avessero sospeso niente più moneta $$$$$.... ehehehe

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

E vai sono stra felice che non perderemo il volo per GOA: ehehe secondo me l'effetto bando si è fatto sentire... se l'avessero sospeso niente più moneta $$$$$.... ehehehe

Secondo me quel volo è voluto più da Genova che da Bari;). Il bando e le sue condizioni sono una grandissima incognita (come dimostrato dalle recenti dichiarazioni di Soddu).

Vista la serietà della compagnia in questione, faccio fatica a dire "sono contento di questa notizia per GOA":)

Certo è che GOA soffre di un operativo poco stabile (un pò come Torino) con voli e compagnie che vanno e vengono, e questo tendenzialmente disorienta e disaffeziona la clientela. In quest'ottica è positivo che i 2 voli in questione siano stati confermati, anche perchè le 2 destinazioni hanno il loro appeal soprattutto per l'utenza leisure estiva.

[:306]

Oh bene speriamoc eh sia ad aprile così la prendo se no mi toccava pagare di più! Intanto a me gli orari indicati non pesano affatto! Io son della logica che se devo essere la la mattina preferisco prendere un aereo la sera tardi piuttosto che la mattina presto!