Myair.com guarda al Genova-Reggio C.

Ne sono convinto pure io, però dal punto di vista di Myair è sicuramente più strategica Genova, scalo dove già opera, che non Torino.
_goa

Sicuramente. La rotta dovrà essere pesa in carico da una compagnia che metterà base a TRN...se mai partirà la famigerata base low cost.
Da TRN sono sicuramete sostenibili voli lo co giornalieri per NAP, BRI, REG, PMO sul nazionale.

Per l'attivazione si parla della prossima primavera e per le prosecuzioni si fa riferimento a Bruxelles o Amsterdam
Grazie per l'articolo, in effetti c'è qualche dettaglio in più!

Personalmente credo che un REG-GOA-AMS potrebbe funzionare davvero bene, da Genova sono numerose le richieste per Amsterdam e la Calabria. Da Reggio invece si avranno due nuove proposte con un solo volo.

CIAO
_goa

Personalmente credo che un REG-GOA-AMS potrebbe funzionare davvero bene, da Genova sono numerose le richieste per Amsterdam e la Calabria. Da Reggio invece si avranno due nuove proposte con un solo volo.

CIAO
_goa

Concordo con te Goafan.

AMS o BRU sarebbero le destinazioni più azzeccate.

CIAO
_goa

haha detto cosi sembra che a genova ci sia una manica di allupati e di drogati in attesa di un volo diretto :-)

a parte gli scherzi un volo per amsterdam ci vorrebbe, peccato abbiano tolto la Transavia

Beh c'è da considerare però che Amsterdam è una tra le destinazioni turistiche più gettonate(specie fra i giovani),mentre in Belgio c'è una nutrita comunità di emigrati calabresi...