Myair chiude MXP-RAK

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,308
1,456
161
N/D
Myair chiuderà la rotta MXP-RAK a fine mese, non è piu' possibile prenotare nessun volo dopo fine settembre. Ultimo volo il 30/09.

Pare che il prossimo arrivo di Easyjet che aprirà la MXP-RAK 3x week da fine ottobre abbia già avuto effetto... :D

Sulla MXP-RAK rimane attiva anche AtlasBlue con un daily.

Myair continua a volare a RAK da BGY.

Finora tutte le rotte Myair da MXP sono in vendita solo fino a fine novembre, nessuna è stata per ora confermata per tutto l'orario invernale.

Penso che con l'arrivo di Easyjet sulle rotte per CTA, BRI e BBU per Myair si potrebbero prospettare nuove chiusure da MXP.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Penso che con l'arrivo di Easyjet sulle rotte per CTA, BRI e BBU per Myair si potrebbero prospettare nuove chiusure da MXP.
Lo credo pure io
era da aspettarselo, purtroppo!

Ma myair questo inverno ha chiuso Metz, ridotto su GOA e adesso altre notizie di riduzioni. Ma che se ne farà di tutti quei CRJ che ha ordinato?

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Ma myair questo inverno ha chiuso Metz, ridotto su GOA e adesso altre notizie di riduzioni. Ma che se ne farà di tutti quei CRJ che ha ordinato?

Ha aperto la VCE-PMO, la VCE-CTA, la BGY-CAG, e ha aumentato le frequenze su diverse rotte. E credo che potrebbero essere in arrivo altri nuovi voli

In compenso da Bergamo si potrà volare a Marrakech quattro giorni su sette con un ottimo operativo! :);)

BGY-RAK 13.30 - 17.35 1-3-5-7 via Casablanca
RAK-BGY 18.15 - 22.25 ------7
RAK-BGY 18.35 - 22.45 1-3-5--

BGY-CMN 13.30 - 15.45 1-3-5-7
CMN-BGY 16.35 - 22.25 ------7 via Marrakech
CMN-BGY 16.45 - 22.45 1-3-5-- via Marrakech

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si ma ha anche aperto nuove rotte (vedi Venezia-Catania e Venezia-Palermo) e ne ha rafforzate molte altre. :)

CIAO
_goa
però due rotte sono tristemente pochine rispetto a come le apriva myair (e con i tagli ce ne stavano altre), ora sono superiori le rotte cancellate e ridotte che quelle aperte e aumentate, mi piange il cuore:(, ma caricandole con il contagocce, aspetteremo.. ma non sono molto fiducioso ormai, le nuove rotte le avrebbero messe subito in vendita, poi spero di sbagliarmi.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

In compenso da Bergamo si potrà volare a Marrakech quattro giorni su sette con un ottimo operativo! :);)

Si ma l'andata prevede sembre lo scalo a CMN...

Non mi sembra una buona idea quella di accorpare i voli... inoltre è segno che due voli separati non riuscivano a riempirli...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si ma l'andata prevede sembre lo scalo a CMN...

Non mi sembra una buona idea quella di accorpare i voli... inoltre è segno che due voli separati non riuscivano a riempirli...
Sbagliato, a me sembra ottima. Il numero di voli rimane lo stesso 4 (prima era 2x RAK e 2x CMN). In questo caso si può volare per entrambe le destinazioni ben quattro giorni a settimana (tra l'altro quelli in genere più interessanti). Tutto ciò al costo di un solo scalo all'andata o al ritorno, che per delle destinazioni come quelle non è nemmeno troppo risentito.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da B787

ora sono superiori le rotte cancellate e ridotte che quelle aperte e aumentate, mi piange il cuore:(
Per ora hanno aumentato quasi tutto:

Bucarest-Roma FCO
Bucarest-Napoli
Bergamo-Catania
ecc...

di tagli per ora nemmeno tanti, c'è poi da considerare che è una cosa normale quando si "sperimentano" nuove rotte. E poi basti vedere AirOne che con l'orario invernale dà anch'essa una bella sforbiciata...

CIAO
_goa