MyAir chiude la base di MXP

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Pare che MyAir chiuderà la base di Malpensa già da settimana prossima, dato che il 320 Lte basato per l'estate decollerà verso altri lidi dall'8 Ottobre. Solo il volo per Bari verrà operato oltre quella data, in quanto operato col CR9.

Catania termina il 07/10.
Baneasa termina il 06/10.
Reggio Calabria termina il 05/10.
Brindisi termina il 05/10.
Marrakech termina il 30/09.
Bari termina il 20/10.

Su RAK, BBU, CTA e BRI lasciano dunque campo libero ad easyJet.
BDS e REG invece saranno totalmente scoperte da MXP.

Immagino che anche il volo da Bari sparirà:D
Quel CR9 serve per altre rotte.

Io BDS e REG le vedrei bene come rotte Volare!
Prima che ci pensi EasyJet

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Io spero proprio invece le apra easyJet, che ha più garanzia di stabilità a lungo termine e ponendo fine a questo tira e molla di compagnie.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Io spero proprio invece le apra easyJet, che ha più garanzia di stabilità a lungo termine e ponendo fine a questo tira e molla di compagnie.

Il problema è:
Ci sono ore disponibili nelle rotazioni easyjet per aprire queste rotte??

Azz, che mazzata per noi, il volo per Malpensa andava bene.:(

Spero che qualche compagnia come Volare o EasyJet entri sulla rotta...
Magari!

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Il problema è:
Ci sono ore disponibili nelle rotazioni easyjet per aprire queste rotte??

Basta solo aspettare il prossimo aeromobile basato, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Se poi quest'inverno non si farà avanti nessuno, beh, pace ed amen, sia i salentini che i reggini possono sempre servirsi dei voli su Linate e Orio.

Come volevasi dimostrare Myair ha dovuto abbandonare MXP per la troppa concorrenza diretta di Easyjet su ben 4 rotte. Per quando riguarda il mercato milanese per loro meglio concentrarsi su BGY, ma attenzione anche qui qualche rotta come BRI e CAG, in concorrenza diretta con Ryanair potrebbe saltare...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Non credo che rotte come REG e BRI siano "adatte" alla politica di Easyjet, poi in futuro con fino a 15 aerei basati a MXP, tutto è possibile...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non credo che rotte come REG e BRI siano "adatte" alla politica di Easyjet, poi in futuro con fino a 15 aerei basati a MXP, tutto è possibile...;)

invece me lo auguro, servirebbe per insegnare la vera concorrenza alle low cost all'italiana

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E per quale motivo, scusa ?

BRI è già in programma, cmq. Semmai BDS.

Inevitabilmente prima o poi EasyJet aprirà anche su Brindisi,Lamezia e Reggio.Se , come ha dichiarato il vettore, vuole continuare ad espandersi sul mercato domenistico da Malpensa queste sono le rotte più logiche da aprire, insieme ad un volo per Roma.
Dopo queste vi voglio a fare il toto rotte:D
Ora è troppo scontato