MyAir chiude la base di MXP

Era nell'aria, non credo che la stagione estiva di MyAir su Malpensa sia stata eccezzionale complici molteplici fattori

Per quanto riguarda U2 il prossimo aereo arriverà ad ottobre con l'apertura delle nuove rotte, poi per la 9 macchina non mancherà molto :)

Probabilmente una delle cause dell'insuccesso della base di MXP, sta nel fatto che molte rotte erano dei doppioni ai voli operati da Orio.
A beneficiare di questa riduzione (oltre a EasyJet s'intende :D) penso che sarà la stessa MyAir visto che la maggior parte dei pax verrà riprotette sui voli da/per BGY

Penso che siano l'unica compagnia al mondo che si sia fatta concorrenza da sola.

Meglio che si concentrino su BGY ed aprano rotte che abbiano un senso.
Concordo con chi dice che se servissero tutte le rotte come CAG, CTA e PMO con un 2x daily e offrissero la possibilità dell'A/R in giornata avrebbero molte più possibilità di sopravvivenza visto che a livello di tariffe non possono certamente competere con U2 e FR.

PS - Primo consiglio: BGY-OLB almeno da maggio a settembre, sveglia !!!!!

Citazione:Per migliorare la situazione di REG questo è perfetto.
Per una volta sono daccordo con TRaTToRe: un'altra mazzata per le ambizioni di Sogas di veder crescere il proprio traffico fino ad 1.000.000 pax/anno !