AZ Airport Principiante Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 86 5 Settembre 2006 #21 Ma non era meglio aprire la BLQ-REG per far concorrenza ad'Interstate al posto del volo per CDG.
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 5 Settembre 2006 #22 Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport Ma non era meglio aprire la BLQ-REG per far concorrenza ad'Interstate al posto del volo per CDG. Clicca per espandere... Mi sembri un pò di parte... CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport Ma non era meglio aprire la BLQ-REG per far concorrenza ad'Interstate al posto del volo per CDG. Clicca per espandere... Mi sembri un pò di parte... CIAO _goa
AZ Airport Principiante Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 86 5 Settembre 2006 #23 Citazione:Mi sembri un pò di parte... Clicca per espandere... Un pò.......... Ma facendo due conti, se il volo per BLQ va bene con le tariffe che propone Interstate (davvero vergognose) figuriamoci con le tariffe low di MyAir.
Citazione:Mi sembri un pò di parte... Clicca per espandere... Un pò.......... Ma facendo due conti, se il volo per BLQ va bene con le tariffe che propone Interstate (davvero vergognose) figuriamoci con le tariffe low di MyAir.