MyAir CDG-BDS: aereo torna indietro per avaria

Vedi,quello che mi da fastidio è che si prende per vero TUTTO quello che scrivono i giornalisti...Premetto che non voglio scatenare polemiche ecc...
Una volta rientrati al parcheggio per il problema con il carrello, i pax sono stati tenuti prima a bordo perchè la rampa non li andava a sbarcare, una volta sbarcati è stato offerto una panino e una cena, oltre alla possibilità di essere riprotetti in altra data oppure aspettare l'aereo che arrivava da Venezia...Tu dimmi alle sette/otto di sera quanti voli ci sono da CDG per BDS?
Quindi, informiamoci prima di sparare sempre a zero...

Oltretutto si sa che myair non ha l'aereo di backup.. :compiaciuto:

Vedi,quello che mi da fastidio è che si prende per vero TUTTO quello che scrivono i giornalisti...Premetto che non voglio scatenare polemiche ecc...
Una volta rientrati al parcheggio per il problema con il carrello, i pax sono stati tenuti prima a bordo perchè la rampa non li andava a sbarcare, una volta sbarcati è stato offerto una panino e una cena, oltre alla possibilità di essere riprotetti in altra data oppure aspettare l'aereo che arrivava da Venezia...Tu dimmi alle sette/otto di sera quanti voli ci sono da CDG per BDS?
Quindi, informiamoci prima di sparare sempre a zero...

Bravo!

Ciao a tutti...avrei dovuto prendere l'aereo da Brindisi alle 20:10, ma un0ora prima della partenza ci comunicano che la partenza è stata spostata alle 23:00. Dopo un quarto d'ora ci viene comunicato che la "probabile partenza" era prevista per le 03:00 del giorno successivo. Madico io, si può lasciare i passeggeri abbandonati 7 ore in attesa che arrivi l'or della partenza?
Ovvimente dopo un'ora di indecisione, ho deciso di non partire!
Ho inviato una mail al CustomerCare di Myair, chiedendo loro il rimborso totale del biglietto di andata/ritorno (poichè il ritorno era previsto per le 11:00 di lunedì prossimo)...attendo un loro risposta...se mai mi sarà data!!!