Citazione:Messaggio inserito da ernest
Per allungar la lista dei voli cancellati (da me prenotati..):
Bari - Parigi 27 et 29 marzo.
ma quelli erano via GOA

Citazione:Messaggio inserito da ernest
Per allungar la lista dei voli cancellati (da me prenotati..):
Bari - Parigi 27 et 29 marzo.
Citazione:Messaggio inserito da Discusfra
Non mi sorprenderebbe se a breve spuntasse qualche nuovo collegamento da BDS previsto dal bando regionale. Forse stanno cercando di recuperare qualche macchina per non perdere i soldini promessi da AdP ed evitare di pagare qualche bella multa per inadempienze contrattuali.
giusto un po' di fumo negli occhi per tenersi buoni i pugliesi, per intenderci...
[:305][:307]
Citazione:Messaggio inserito da kla
Buonasera a tutti!
Ci sono notizie ulteriori su queste presunte cancellazioni?
Io ho acquistato in data 11/2 un biglietto VCE/SUF per il 30/4 e, a tutt'oggi, Myair insiste nel dirmi (per iscritto) che per loro la prenotazione è regolarmente confermata. Allora mi domando: come mai se si prova a fare una prenotazione sul loro sito VCE/SUF per il 30/4 questo, invece, non è da parecchi giorni possibile ?
Io devo andare a SUF il 30/4 e non posso anticipare nè posticipare il volo, e oggi un biglietto alternativo per quella data mi costerebbe 88,40 € con altro vettore: perchè mai dovrei pagare di più se oggi Myair mi dice che il volo per loro è confermato e magari si dovessero decidere solo qualche giorno prima del 30/4 di farmi sapere della cancellazione (che da questo forum invece risulta essere stata decisa già al 3 marzo)?
Sento puzza di cose poco chiare ...
Citazione:Messaggio inserito da kla
Come ho già detto, io a SUF ci devo essere il 30/4, nè prima nè dopo quindi, e se riprotezione ci deve essere va fatta per il 30/4 con altro vettore.
Mi sono già consultato con un legale e, proprio perchè potrebbe verificarsi una cancellazione da parte del vettore che già in anticipo sapeva che ciò sarebbe potuto avvenire per problemi suoi, pur continuando a confermarmi il volo, potrebbero esserci gli estremi dell'insolvenza fraudolenta ...
Personalmente mi auguro che il tuo avvocato non sia dalle esose ed eccessive richieste economiche...Citazione:Messaggio inserito da kla
[..]Io mi auguro solo che abbiano un buon ufficio legale ...![]()
Credo che non ti conviene acquistare un'altro biglietto di iniziativa perche poi loro possono sempre dirti che il volo ci sara e potrebbe anche essere. le regole per loro valgono pocoCitazione:Messaggio inserito da kla
la cosa vergognosa che ancora oggi mi hanno confermato per iscritto che il volo 30/4 VCE/SUF c'è e che se non è in vendita significa che o è in attesa di uscire una nuova promozione o che ci potrebbero essere delle modifiche ... e tutto ciò dopo che li ho avvertiti che non possono legalmente aver venduto il biglietto togliendo poi la vendita ma contemporaneamente negare la cancellazione del volo (a questo punto non so se acquistare un altro biglietto con altro vettore e metterlo in conto a Myair o aspettare ...).
Ma credono forse che la legge per loro non valga ?!?