Myair: cancellazione voli di Aprile 2008

• Autore Discussione Autore Discussione goafan
  • Data d'inizio Data d'inizio

goafan

Utente Registrato
Myair sempre peggio. Per il mese di aprile il vettore ha cancellato un numero incredibile di rotazioni rispetto a quanto inizialmente pianificato. Ve ne dò un parziale resoconto:

Bari-Bergamo e vv.
voli cancellati:
1,8,15,22,29
da daily a 6xW

Bergamo-Brindisi e vv.
voli cancellati:
1,8,15,22,29
da 6xW a 5xW

Bergamo-Olbia e vv.
voli cancellati:
2,5,9,12,16,19,23,26,30
da 5xW a 3xW

Bergamo-Reggio Calabria e vv.
voli cancellati:
1,5,8,12,15,19,22,26,29
da daily a 5xW

Bologna-Cagliari e vv.
voli cancellati:
1,3,8,10,15,17,22,24,29
da daily a 5xW

Bologna-Olbia e vv.
voli cancellati:
2,7,9,14,16,21,23,28,30
da 5xW a 3xW

Bologna-Parigi CDG e vv.
voli cancellati:
1,5,8,12,15,19,22,26,29
da daily a 5xW

Bucarest-Parigi CDG e vv.
voli cancellati:
1,3,5,8,10,12,15,17,19,22,24,26,29
da daily a 4xW

Bucarest-Roma Fiumicino e vv.
voli cancellati:
3,5,12,19,26
da 3xW a 1/2xW

Napoli-Bucarest e vv.
voli cancellati:
1,5,8,12,15,19,22,26,29
da daily a 5xW

Venezia-Bari e vv.
voli cancellati:
1,8,15,22,29
da daily a 6xW

Venezia-Casablanca/Marrakech e vv.
voli cancellati:
4,7,11,14,18,21,25,28
da 4xW a 2xW

Venezia-Brindisi e vv.
voli cancellati: 1,2,3,4,5,7,8,9,10,11,12,14,15,16,17,18,19,21,22,23,24,25,26,28,29,30
da daily a 1xW

Venezia-Bucarest e vv.
voli cancellati: 1,5,8,12,15,19,22,26,29
da daily a 5xW

Venezia-Lamezia Terme e vv.
voli cancellati: 2,7,9,14,16,21,23,28,30
da 4xW a 2xW

CIAO
_goa

Incredibile!!
Enac guarda ???

Quanto può durare ancora una compagnia ridotta in questo modo :( ???

Su Brindisi ci deve essere qualche errore. E' troppo strano quel volo solo la domenica. Secondo me devono aggiustare gli operativi;)

Mi auguro che non faccia una brutta fine!...anche i mesi successivi non sono migliori delle previsioni di Aprile.
...vedremo!! :(

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

il BLQ-CAG e il BLQ-OLB non partiranno MAI</u>

Mi pare invece siano regolarmente in vendita.

Il decreto della continuita' territoriale che ha valenza a livello nazionale, non e' carta straccia anche se qualcuno lo vorrebbe, per cui le tratte che ho scritto, come penso tu sappia bene, sono coperte dalla CT. In esclusiva a Meridiana. Solo se essa domani dicesse "Rinunciamo" potrebbero liberare la tratta e quindi permettere a MyAir di operarla.

La FCO-BBU che venne lanciata come giornaliera è ora ridotta per l'orario estivo a 2xw di Martedi e Giovedi (inizialmente prevista come 3xw, anche il Sabato)...

Secondo me si sono resi conto di aver fatto i conti senza l'oste (gli aeromobili) e ora stanno correndo ai ripari.
Avevano programmato molti più voli di quanti effettivamente ne potevano fare. E ci sono ancora misteri da svelare, come la W su Brindisi per fare i voli per Parigi e Ginevra.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

c'è anche un sensazionale BLQ-SUF in vendita solo il sabato rispetto al -2-4-6- programmato:D:D:D

Quindi opereranno in tutto 3 voli la settimana da SUF : due per Venezia e uno per Bologna.... sensazionale veramente:D

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Il decreto della continuita' territoriale che ha valenza a livello nazionale, non e' carta straccia anche se qualcuno lo vorrebbe, per cui le tratte che ho scritto, come penso tu sappia bene, sono coperte dalla CT. In esclusiva a Meridiana. Solo se essa domani dicesse "Rinunciamo" potrebbero liberare la tratta e quindi permettere a MyAir di operarla.

Non se lo mettono come charter ;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Myair sempre peggio. Per il mese di aprile il vettore ha cancellato un numero incredibile di rotazioni rispetto a quanto inizialmente pianificato. Ve ne dò un parziale resoconto:

CIAO
_goa

Ciao io che avevo gia prenotato un volo BDS-VCE per il mese di luglio e non corrisponde alla domenica cosa succede adesso? devo fare qualcosa?
la prenotazione l'ho fatta io on line

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Secondo me si sono resi conto di aver fatto i conti senza l'oste (gli aeromobili) e ora stanno correndo ai ripari.
E' l'amara realtà. Confermo la linea di pensiero di Bario.

Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS
Ciao io che avevo gia prenotato un volo BDS-VCE per il mese di luglio e non corrisponde alla domenica cosa succede adesso? devo fare qualcosa?
la prenotazione l'ho fatta io on line
Tranquillo, non devi far nulla. Dovessero esserci problemi sarai prontamente contattato.

Per allungar la lista dei voli cancellati (da me prenotati..):
Bari - Parigi 27 et 29 marzo.